Pamela Prati e la verità sul suo stato di salute: “Faticavo a mandar giù l’acqua..”

Pamela Prati ha dovuto affrontare un problema molto particolare. Il suo racconto ha lasciato tutti a bocca aperta

Pamela Prati
Pamela Prati (Gettyimages)

Ci sono showgirl che nel corso del tempo hanno fatto spesso parlare di sé, e non soltanto per quella che è stata la carriera che le ha contraddistinte. Donne del mondo dello spettacolo finte al centro dell’attenzione per i motivi più disparati, eppure sempre pronte a fronteggiare la polemica. C’è, poi, chi nel tempo ha avuto momento di difficoltà, situazioni difficili da gestire e che evidentemente possono anche portare sull’orlo del baratro.

Se sa qualcosa Pamela Prati, una delle soubrette più famose nella storia della televisione italiana. Donna che ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico grazie ad una bellezza travolgente, una ‘femme fatale’ che non ha mai nascosto la voglia di sedurre il pubblico attraverso programmi particolari. Molti ricordato Pamela, ad esempio, quando calcava il palco del ‘Bagaglino‘, programma che ha intrattenuto per anni il pubblico televisivo e che ha lanciato diverse donne nel mondo dello spettacolo. Una di queste, appunto, proprio la Prati.

Ma anche in questi Pamela è finita strettamente al centro dell’attenzione. La partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, che l’ha vista al centro della polemica, ma poi la storia con Mark Caltagirone, le interviste per provare a capire se quell’amore da lei cosi sponsorizzato, con entusiasmo, fosse vero oppure tutta una finzione. Insomma, della Prati in questi anni non si sono perse le tracce.

Leggi qui —> Pamela Prati rivela la sua profonda paura: “Non vedo più una luce in fondo al tunnel”

Leggi qui —> Uomini e Donne: ricordate Sara Affi Fella e le bugie a Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

Pamela Prati e il difficile momento attraversato

La donna ha avuto diversi momenti difficili nella sua vita. La stessa questione con Mark Caltagirone l’ha tenuta si al centro dell’attenzione, ma anche messa al centro delle polemiche. Gli haters, insomma, si sono divertiti a prendere di mira la donna classe ’58.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Ma la showgirl ha avuto anche un’altra problematica molto seria da affrontare. L’ha raccontato nel corso di un’intervista a ‘Vanity Fair’ nel 2015. “All’apice della carriera mi sono ammalata di successo e ho avuto un principio di anoressia. Faticavo a mandare giù anche l’acqua. Ho ricominciato a mangiare guardando un bambino di tre anni, figlio della mia migliore amica, prendere il cibo con le mani e mangiarlo”, le sue parole.

Impostazioni privacy