Nek e i retroscena sul tradimento: ecco come la coppia ha superato la crisi

Il cantante nato a Sassuolo ha rivelato il modo in cui lui e sua moglie hanno superato la crisi, a dispetto di un suo tradimento

Nek (Instagram)

Soltanto una manciata di giorni fa è uscito l’ultimo singolo di Nek, pseudonimo di Filippo Neviani. La canzone che l’artista si augura possa diventare un tormentone nei prossimi mesi prende il titolo di “Un’estate normale”.

La sua carriera in realtà è stata un susseguirsi di successi, come ad esempio la vittoria all’edizione del 2005 del Festivalbar, quando si è imposto con un brano che ha letteralmente spopolato al tempo, ovvero “Lascia che io sia”.

 

Dal 1986, anno del suo esordio, fino ad oggi, il cantante ha pubblicato in tutto diciotto album, di cui quindici incisi all’interno dello studio di registrazione. L’ultimo di questi risale alla scorsa stagione, intitolato “Il mio gioco preferito: parte seconda”.

Leggi qui -> Nek per la prima volta racconta la disgrazia vissuta: La sua vita a rischio

Leggi qui – > L’avete mai vista Martina, la figlia di Nek: ha una bellezza senza precedenti | Ecco chi è

Leggi qui -> Laura Pausini e la rottura con Nek: ecco tutta la verità dopo anni

La crisi superata dopo il tradimento

Ormai sono più di vent’anni che Nek sta insieme alla sua donna. Lei prende il nome di Patrizia Vacondio, con la quale fin da subito c’è stato il cosiddetto colpo di fulmine.

Già madre di una figlia all’epoca del loro primo incontro, Patrizia lo è diventata una seconda volta proprio grazie all’amore con l’artista. Quest’ultimo tuttavia, ha sempre trattato come una figlia anche la primogenita, nonostante sia nata da una relazione precedente a quella intrapresa da lui e dalla sua attuale moglie.

Le nozze si sono celebrate nel 2006, a coronamento di una bellissima storia. Purtroppo però, il rapporto tra i due ha subito dei momenti di crisi profonda. A raccontarlo è stato lo stesso Filippo, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, dove ha confessato di essersi macchiato di tradimento.

Il cantante ha ammesso che il tipo di vita da lui svolta può condurre alle tentazioni, tuttavia è stato grazie al suo pentimento ed alle scuse che è riuscito a farsi perdonare dalla moglie.

 

Ora tra loro è tornato a splendere il sorriso, mentre Nek ha capito che la ricetta segreta per la durata di una relazione si basa sulla sincerità. Inoltre ha affermato che “la verità rende liberi” e che questo concetto, stando alle sue parole, lo ha compreso grazie alla sua forte fede cristiana che tanto lo ha aiutato nel percorso di miglioramento personale.

Impostazioni privacy