L’avete mai visto Martina, la figlia di Nek: ha una bellezza senza precedenti | Ecco chi è

Il noto cantante italiano Nek, ha una figlia di nome Martina. Ma di che cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo insieme

Nek (Instagram)

Filippo Neviani, in arte Nek, è un cantautore di successo italiano, il quale nel corso della sua carriera è riuscito ad affermarsi ad alti livelli nel panorama musicale.

La sua attività canora è iniziata nella seconda metà degli anni ottanta. Fino ad oggi ha inciso diciotto album di cui quindici in studio, grazie ai quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi.

Nato a Sassuolo, in provincia di Modena, l’artista ha cominciato prendendo parte ad un gruppo, tuttavia pochi anni dopo ha intrapreso il percorso da solista. A partire dal 1991 infatti, si è reso protagonista di diversi brani scritti da lui stesso, sfondando definitivamente con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1997.

 

In quella che è stata la quarantasettesima edizione della kermesse, Nek si è esibito con la canzone intitolata “Laura non c’è”, con la quale al termine della gara si è attestato al settimo posto. Tuttavia il successo riscosso dal suddetto pezzo è stato impressionante, tanto da essere mandato in radio per mesi.

Leggi qui -> Nek per la prima volta racconta la disgrazia vissuta: La sua vita a rischio

Leggi qui -> Francesca Fialdini fa preoccupare tutti: È un grande pericolo

Chi è Martina, la figlia di Nek?

L’artista nel 2006 è convolato a nozze con una donna, con la quale era fidanzato già da diversi anni. Il suo nome è Patrizia Vacondio, anche lei nata a Sassuolo proprio come Filippo.

Sua moglie però, quando ha conosciuto Nek aveva già una figlia, di nome Martina, nata da una sua precedente relazione. La bimba aveva all’epoca un anno, ma il cantante non ha esitato a prendersene cura come fosse la sua creatura.

Successivamente la coppia ha dato alla luce un’altra figlia, Beatrice. Anche se quest’ultima è la figlia naturale dell’artista, egli ha cresciuto la sua primogenita con immenso amore, tanto quanto ne ha dato alla più piccola.

Martina è legatissima al suo padre adottivo, tanto da aver deciso di prendere anche il suo cognome. Abbiamo detto “anche” poiché allo stesso tempo ha mantenuto quello del genitore biologico, ovvero Imarisio.

Martina Imarisio Neviani, sembra non volersi affacciare al mondo dello spettacolo, bensì è una ragazza riservata che preferisce dedicarsi allo studio. Dotata di una grande intelligenza infatti, ha conseguito la laurea in Economia e Politiche Europee con il massimo dei voti.

 

Per concludere, la giovane possiede una pagina Instagram blindata, non permettendoci quindi di essere a conoscenza di un eventuale partner per la figlia maggiore di Nek.