Carlo Conti, sbuca la prima foto dopo il ricovero: è un’immagine toccante

Ecco la prima foto di Carlo Conti dopo il ricovero. Un’immagine toccante pubblicata da sua moglie per un motivo molto particolare.

Carlo Conti e la foto dopo il rientro a casa dall’ospedale

Sono state settimane intense e di grande preoccupazione per Carlo Conti e per sua moglie Francesca Vaccaro quelle vissute lo scorso ottobre dopo il ricovero del conduttore all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive a causa del Covid.

I momenti terribili in compagnia del virus

Inizialmente i sintomi non era apparsi gravi, ma qualche giorno dopo aver appreso di essere positivo, l’anchorman ha iniziato a sentirsi sempre peggio, fino al ricovero nel reparto maggiormente attrezzato del nosocomio toscano.

Lo stesso Carlo Conti aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram per rassicurare sulle sue condizioni:

Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tentativi di tranquillizzare i fans che non avevano però avuto effetto sulla sua famiglia, l’unica in grado di sapere le reali condizioni del conduttore.

L’emozionante dedica della moglie

E che non siano stati momenti facili lo testimonia oggi il messaggio che la moglie Francesca Vaccaro ha voluto dedicargli nel giorno del nono anniversario di matrimonio:

Sembrerà strano questo post per festeggiare i nostri 9 anni di matrimonio ( in verità sono circa 20 d’amore) …. ci si sarebbe aspettati una bella foto in abito bianco!
questo invece è il momento del tuo rientro a casa dopo il ricovero in ospedale per il COVID…
È stato un momento difficile (come per tante persone che si sono trovate ad affrontare situazioni ben più gravi) ma mai come in quel momento mi sono resa conto di quanto il nostro sentimento è indissolubile e capace di farci scalare montagne più o meno alte sempre mano nella mano.

Sempre e per sempre buon anniversario

Leggi anche: Carlo Conti porta a Tale e Quale show una sua ex: ritorno di fiamma o semplice lavoro? Ecco di chi si tratta

Il messaggio di Carlo Conti

Carlo Conti ha invece voluto festeggiare ponendo in primo piano una foto del matrimonio e lasciando questo messaggio alla sua compagna:

6/6/2012 NOVE ANNI DAL NOSTRO SI , NOVE ANNI DALL’INIZIO DELLA NOSTRA FAMIGLIA, SEMPRE E PER SEMPRE … GRAZIE AMORE MIO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy