Tale Quale Show: tra le concorrenti un’amica storica di Manila Nazzaro | Ecco chi è

Tale e quale show, programma di grande successo condotto da Carlo Conti, è pronto a ripartire . Ecco una concorrente amica della storica Manila Nazzaro

Carlo Conti riparte, alla guida del suo amato programma “Tale e quale show” si lascia sfuggire un’anticipazione sui primi concorrenti in gara alla nuova stagione in onda su Rai 1.

Tra i nomi dei prescelti era già rimbalzato nelle scorse giornate il nome di un comico super amato: ovvero Ciro dei The Jackal. Ma non sarebbe l’unica sorpresa che il conduttore fiorentino avrebbe riservato al suo pubblico.

Da una recente indiscrezione sembrerebbe che a varcare il palco della trasmissione tanto amata, ci sarebbe un altro volto molto noto. Il personaggio in questione sarebbe una donna, nonché amica della celebre Manila Nazzaro. Scopriamo insieme chi è.

La concorrente di cui stiamo parlando esce da un anno vincente, dopo il successo ottenuto questa primavera con il programma sugli animali “4 zampe in famiglia”, per poi tornare in seconda serata su Rai 2 con “Primo Set”, dedicato alla ripartenza del cinema: oggi torna a far parlare di sé.

Leggi anche -> La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

Leggi anche ->Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Guarda anche -> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Concorrente a sorpresa

Elena Ballerini

Solare, allegra e talentuosa, stiamo parlando di Elena Ballerini, che sarebbe quindi pronta per questa nuova avventura. Nel maggio 2017 è stata Melania Trump in “Chiambretti Matrix” su Canale 5. E poi l’esperienza a “Mezzogiorno in Famiglia”, che l’ha resa nota al grande pubblico del piccolo schermo insegnando loro a conoscerla.

Presentatrice, attrice di cinema e teatro, scrittrice, ha anche studiato musica ma se le venisse chiesto in quale ruolo si trova più a suo agio affermerebbe sempre:” Non ho dubbi: la conduzione televisiva è il settore che più mi affascina. Scherzandoci su, posso affermare di avere il timone della conduzione bello saldo tra le mani. Certo, anche la musica è una passione. Diciamo dunque che l’ideale sarebbe fare un programma nel quale possa esibirmi nel canto. Sarebbe un sogno”.

Che dire, piena di talento e voglia di immergersi in nuove avventure siamo certi che la scelta di Conti sia stata giusta e ci riserverà numerose sorprese. Staremo a vedere la bella conduttrice nei panni del programma cosa combinerà.

Impostazioni privacy