Gratta e vinci, i dieci euro ‘fortunati’: vinta una somma importante, ecco dove

Una vincita da 20 mila euro effettuata con un gratta e vinci da 10, ma poi la persona fortunata non si presenta proprio dove la stavano aspettando.

Alcune banconote in euro esposte al muro
Alcune banconote in euro di vario tipo (GettyImages)

Sono in tanti a sognare una bella vincita nella propria vita e fortunatamente ogni tanto capita che qualcuno la ottenga. Proprio come è avvenuto ad una persona che con soli 10 euro se ne è portate a casa 20 mila, grazie a un gratta e vinci.

Quello che è successo dopo aver saputo della buona notizia avvenutagli è particolare. Questa persona ha fatto una cosa che in pochi si aspettavano. Nessuno può prevedere come si potrebbe reagire ad una buona notizia del genere, quindi complimenti al vincitore e a chiunque abbia questa opportunità e reagisca in ogni modo legale.

Cosa è successo con il gratta e vinci da 10 euro vincente

Un po' di gratta e vinci sovrapposti fra loro
Diversi gratta e vinci, tra cui il Mega miliardario (WebSource)

Ci troviamo a Sant’Agata, nel Ferentino, dove una persona ha acquistato un tagliando fortunato al bar ‘Podagrosi’. Si tratta di una vincita da ben 20 mila euro, ottenuta con un biglietto da 10 euro del gratta e vinci, ma poi il vincitore non si è presentato più alla ricevitoria.

Il fatto può risultare strano, visto che di solito ci si presenta dal rivenditore per far esporre il tagliando. Il locale non ha bisogno di pubblicità simili, dato che più di una volta sono capitate alcune vittorie da parte dei clienti, ma la presenza del vincitore è, ovviamente, ben gradita. Quello che si sa, comunque, è che i soldi sono stati ritirati in banca. Il tagliando era del modello ‘Mega miliardario’, che in passato ha portato guadagni del genere.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ecco la moneta da 50 centesimi che vi cambierebbe la vita: vale come un’automobile 

LEGGI QUI: Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma con soli 5 euro | Ecco dov’è successo

APPROFONDISCI ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi

Le recenti strabilianti vincite al gioco d’azzardo

Un po' di soldi diversi tra loro e usati in diverse nazioni
Una banconota da 10 euro e altri soldi intorno (GettyImages)

Non sono molte le persone che vincono ai gratta e vinci, ma quando capita la scena editoriale è tutta per loro. In particolare, in Italia il vizio del gioco sembra aver toccato livelli altissimi e sono anche molte le persone che finiscono in terapia per potersi curare dal gioco d’azzardo.

Ciò non toglie il fatto che alcune vincite siano realmente strepitose, proprio come quella avvenuta di recente a Granarolo, dove una persona ha vinto 2 milioni di euro al ‘Mega miliardario’. Una cosa simile è avvenuta ad Imola, dove una persona ha vinto la stessa cifra, ma con il tagliando ‘Turista per sempre’.

 

Impostazioni privacy