Chiara Ferragni e la dichiarazione bollente: non crederete ai vostri occhi

La bellissima influencer Chiara Ferragni fa una dichiarazione bollente. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Chiara Ferragni maglione blu
Curiosità dell’influencer (foto web)

Chiara Ferragni è una delle maggiori influencer al mondo e oltre essere una blogger è anche un’imprenditrice e designer italiana. Il suo successo comincia nel 2009 quando, insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, crea il suo primo blog The Blonde Salad, che con il tempo è diventato un vero e proprio business mondiale.

Nel 2017 Chiara è diventata l’influencer di moda più importante al mondo, tanto da essere scelta da Swarosky come testimonial della collezione natalizia, al fianco di Naomi Campbell, Fei Fei Sun e Karlie Kloss. Oltre le sue attività e collaborazione con diversi brand mondiali come Intimissimi, Pantene e Pomellato, ella è riuscita con le sue forze a raccontare la sua attività imprenditoriale nel documentario con la regia di Elisa Amoruso, Chiara Ferragni- Unposted. 

Il documentario di Chiara dove si racconta è stato trasmesso per tre giorni in tutte le sale cinematografiche nel 2019 facendo registrare un incasso record: 1,6 milioni di euro tanto che ella in un’intervista ha detto: “È nato tutto pian piano: da quando avevo 15 anni pubblicavo le mie foto sui vari social dell’epoca, perché Instagram non c’era ancora. Poi è arrivato il blog: ho sempre avuto questo bisogno costante di raccontarmi a un pubblico che è il pubblico di internet. Un pubblico internazionale che commentava e che è cresciuto con me durante tutti questi anni. Da quando è nato il blog, nel 2009, a ottobre saranno 10 anni, i brand hanno cominciato a contattarmi perché capivano che potevo essere un modo per fare un certo tipo di business. Quindi sono cominciate le prime proposte economiche e mi sono organizzata per avere un team di persone che mi potesse aiutare a fare le scelte giuste e a crescere sempre di più”. 

Chiara ha aperto il suo primo Temporary bar in collaborazione di Nespresso che accoglierà clienti e fan dal 10 giugno al 18 luglio 2021, tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00. Uno spazio iconico, con l’obbiettivo di far rivivere momenti speciali a tutti gli appassionati del buon caffè. Ha anche sottolineato l’importanza delle sue idee e della disparità di genere che nel mondo, ma soprattutto in Italia siamo ancora costretti a convivere: “Sulla parità di genere in Italia c’è ancora molto da fare le donne hanno sempre più colpe e meno meriti: è una rivoluzione che sta iniziando adesso, soprattutto in Italia, ma siamo sulla giusta via per far sì che questa sia una vera rivoluzione femminile, e che tutti si rendano conto che siamo pari agli uomini in tutto e per tutto, e ci meritiamo dunque le stesse condizioni”.

La bella influencer è legata sentimentalmente a Fedez, una coppia simbolo di umiltà, simpatia e tanta generosità che è stata notata soprattutto in piena pandemia. I due condividono la vita e spesso scherzano, condividendo la loro quotidianità con i fan attraverso le stories Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI QUI>Al Bano “ferisce profondamente” Fedez: le parole uscite fuori sono impensabili

LEGGI QUI>Fedez dopo le polemiche si scaglia contro Matteo Salvini: le sue parole sono taglienti

Chiara e la dichiarazione bollente a suo marito

Chiara e Fedez
La dichiarazione bollente (foto web)

La coppia Fedez e Chiara Ferragni è uno dei simboli dell’amore, passione e unione che oggi è davvero poco comune. La famiglia spesso condivide momenti di leggerezza sui social, facendo incuriosire numerosi fan della coppia e anche gli haters che non mancano a commentare in maniera negativa le opere e i teatrini simpatici di Fede e Chiara.

In una delle stories pubblicate dal marito Fedez, Chiara si è complimentata con suo marito Fedez definendolo “100 mila volte più sexy” vestito in shirt e jeans piuttosto che con le sue amate canottiere da basket. Ma Fedez ci scherza su e afferma: “No amici non tradirò mai le mie canottiere da basket.. ma quindi mi stai dicendo che non mi hai trovato sexy nell’ultimo periodo?” e la Ferry continua: “diciamo di no, trovo che tu sia sexy quando non sei vestito!”.

Una coppia fantastica che ama l’ironia e la condivisione, cosa che i fan apprezzano moltissimo.

 

Impostazioni privacy