Mara Venier, sbuca dal suo passato la donna che potrebbe aver causato il tradimento: ecco chi è

Mara Venier e la rivale nella sua storia d’amore a cui attribuisce la colpa maggiore. Ecco i dettagli della vicenda 

Mara sfondo rosa
Curiosità della conduttrice (foto web)

Mara Venier, la zia degli italiani è nota al pubblico per la sua simpatia, e per il suo lato sprint che non smette di far parlare di sé nonostante le polemiche. Una donna schietta, vera e sincera che appassiona con le sue interviste, e le sue simpatie nel programma Domenica In che la vede al timone ormai da tantissimi anni.

Mara Venier ha dovuto affrontare un intervento e oggi assicura i fan di stare meglio circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più cari. Attraverso le stories del social Instagram, ha fatto sapere ai suoi fan di aver subito un intervento per l’impianto ai denti durato circa sette ore e nel mentre è in casa nel suo periodo di convalescenza, a farle compagnia vi è il suo piccolo nipotino, tanto che per lei i nipoti sono considerati la gioia della sua vita.

Una donna genuina tra le donne più apprezzate in circolazione, grazie proprio alla sua esuberanza e voglia di fare. Legata anche dall’amore di Nicola Carraro che ha rivelato in un’intervista la paura che ha dovuto affrontare per la pandemia tanto da affermare: “Lei è stata tanto in ansia per me, tanto…Ha avuto molto paura. Adesso io e Mara Venier siamo ancora più uniti e ci divertiamo tanto…”. Anche se da milanese doc non è mai riuscito a convincere la Venier a trasferirsi a Milano neppure per qualche mese e ha dichiarato: ” E’ stata una sconfitta…In 20 anni non sono mai riuscito a convincerla…Abbiamo una bella casa lì, ma non ci andiamo mai..”. 

Il produttore cinematografico ha speso sempre parole d’amore per la donna: “Io e Mara ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero”– aggiungendo dettagli sul comportamento di Mara-: “Prende fuoco, facilmente. Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta. In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute”. 

Mara oggi è serena è innamorata del suo uomo ma non ha mai dimenticato un episodio triste fatto di sofferenza e tradimenti che ha vissuto sposando Jerry Calà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Mara Venier con il ghiaccio in faccia: ecco cosa è successo | Fan preoccupati

LEGGI QUI>Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione

L’amore e la gelosia di Mara per quella storia ormai passata ma mai dimenticata

Mara e Jerry cala sorridono
Curiosità della storia (foto web)

Oggi tra Mara Venier e il suo ex Jerry Calà vige un rapporto di stima reciproca anche se è chiaro che dopo 35 anni non ha mandato giù l’episodio dei tradimenti, in particolare sul presunto flirt con Marina Suma, protagonista del film Sapore di Mare tanto che Mara è convinta che tra i due c’è stata una storia.

Jerry ha affermato: “Marina è rimasta un chiodo fisso di Mara” ammettendo che si, c’è stato un flirt con l’attrice, ma la Suma smentisce il tutto: “Si è fissata con me, come se fossi stata io a creare problemi alla relazione ma in realtà è stato lui a corteggiarmi e tra di noi non è mai successo nulla anche perché all’epoca ero fidanzata”. Eppure ai tempi di Sapore di Mare anche il suo fidanzato era geloso dell’intesa tra i due.

Mara ha affermato che in quel film ci sono delle scene che la infastidiscono ancora tutt’ora: “In quel film ci sono scene che proprio non sopporto”, riferendosi alla scena del bacio tra i due.

Impostazioni privacy