Mara Venier con il ghiaccio in faccia: ecco cosa è successo | Fan preoccupati

Ripresa con il ghiaccio in faccia, Mara Venier si trova in compagnia del suo nipotino. Scopriamo cosa le è successo

Mara Venier (Instagram)

Regina assoluta della domenica pomeriggio della Rai, dove presenta la sua storica trasmissione, Mara Venier è tra le conduttrici più amate dal pubblico nostrano.

La sua spontaneità è una delle doti preferite dai telespettatori, per i quali ormai è una di famiglia. In passato si è cimentata anche nel cinema, recitando all’interno di alcuni film.

Negli ultimi anni però, la Zia si è dedicata prevalentemente alla conduzione di programmi televisivi, dove è riuscita ad esprimere tutto il suo grande potenziale. I personaggi da lei intervistati nel corso della sua brillante sono ormai innumerevoli, così come sono innumerevoli le ore in cui è stata protagonista sul piccolo schermo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Recentemente però, la Venier è stata immortalata in un video in compagnia del suo adorato nipotino, nel mentre la stessa tiene del ghiaccio sul suo viso. Vediamo insieme cosa le è capitato.

Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione

Leggi qui -> Pesante lutto per il marito di Mara Venier: le lacrime versate a fiumi

Mara Venier con il ghiaccio in faccia

Come appena detto, soltanto poche ore fa Mara ha pubblicato un video sulla sua pagina di Instagram. Nella clip in questione vediamo lei insieme al nipotino, mentre si trovano comodamente sdraiati su un letto matrimoniale.

I due sono impegnati infatti nella visione di un film di animazione, “Madagascar”, come affermato da suo marito, Nicola Carraro, il quale è anch’egli presente nel video.

La showgirl nata a Venezia si è cimentata nel gioco delle cuscinate insieme al piccolo, quando ad un certo punto lo ha invitato a smetterla per concentrarsi sulla visione del cartone animato.

Il nipote è apparso divertitissimo in compagnia dei nonni, tuttavia è la presentatrice che ha fatto preoccupare i suoi fan, a causa di una borsa del ghiaccio che lei stessa tiene poggiata sul suo viso.

Il motivo però, lo ha svelato la stessa conduttrice, tranquillizzando così i suoi numerosi follower. Stando alle sue parole infatti, si è appena operata ai denti, ragione per cui fa utilizzo del ghiaccio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In questa occasione abbiamo avuto modo di vedere la Venier nei panni di nonna, ripresa in scene quotidiane in compagnia dei suoi affetti più cari. “I nostri pomeriggi d’amore”, così ha descritto i momenti passati insieme al nipote.

 

Impostazioni privacy