Antonella Clerici e il retroscena con Paolo Bonolis: “…mangiava solo se vedeva me”

I due conduttori televisivi sono legati da un’amicizia speciale. La Clerici ha svelato un retroscena riguardante il suo collega 

Paolo Bonolis (Instagram)

Anche per Antonella si sta finalmente avvicinando il periodo delle ferie. A breve infatti, potrà godersi una meritata vacanza, per via della conclusione del programma da lei presentato, “È sempre mezzogiorno”.

La trasmissione vedrà il suo termine nella data del 25 giugno, quando al suo posto verranno mandate in onda le repliche della serie tv “Don Matteo”. Subito dopo invece, per la precisione alle ore quattordici, ci sarà la nuovissima edizione de “Il pranzo è servito”.

La Clerici invece farà il suo ritorno nel prossimo settembre, sempre alla guida del suo seguitissimo format a stampo culinario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Proprio nelle ultime ore, attraverso una pubblicazione sulla sua pagina di Instagram, la nota showgirl nata a Legnano ha dichiarato di essersi appena vaccinata, presso un ospedale di Alessandria.

Leggi qui -> Antonella Clerici mostra al mondo la sua nuova creatura: “La storia si ripete…”

Leggi qui -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Leggi qui -> Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

La grande amicizia tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Durante il corso di una lunga intervista rilasciata dalla conduttrice televisiva, concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, nota rivista settimanale, ha parlato del rapporto con alcuni dei suoi colleghi.

Innanzitutto ha ricordato il compianto showman romano Fabrizio Frizzi, del quale ha speso soltanto parole al miele. Proprio a causa della sua morte inoltre, Antonella ha affermato di aver perso le motivazioni per un periodo, nel quale ha preso la decisione di allentare i ritmi lavorativi.

In seguito ha descritto il legame che ha con Paolo Bonolis, con cui ha condiviso diverse esperienze televisive. Scendendo nei dettagli, la presentatrice ha raccontato un aneddoto in particolare, riguardante la figlia del conduttore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Quest’ultima si chiama Silvia, la quale appena nata ha subito un’operazione al cuore che le ha provocato diversi disturbi nei suoi primi anni di vita.

“Mia figlia mangia solo quando ti vede in televisione”, queste le parole di Bonolis rivolte alla sua collega ed amica. Ad ulteriore testimonianza del loro ottimo rapporto, c’è la chiamata che Paolo fece alla Clerici, per chiederle di affiancarla nella conduzione del Festival di Sanremo del 2005.

Impostazioni privacy