Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Una signora di nome Graziella, ha letteralmente cambiato la vita di Antonella Clerici. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme

Antonella Clerici (Instagram)

Nonostante Antonella abbia ricevuto diverse gratificazioni dalla sua brillante carriera, per la conduttrice ci sono stati anche momenti difficili nel corso della sua vita.

Durante le riprese delle sue trasmissioni di successo, in primo luogo “La prova del cuoco”, la Clerici si è sempre dimostrata una donna sorridente e gioiosa, anche grazie all’amore che prova per il suo lavoro.

Dal pubblico italiano è infatti apprezzatissima, come è evidente dal riscontro in termini di ascolti dei suoi programmi. Attualmente è alla guida di “È sempre mezzogiorno”, in onda sulle frequenze di Rai 1. Anche quest’ultimo è dedicato prevalentemente alla cucina, seppur con qualche differenza rispetto al famosissimo cooking show che ha presentato per anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Oltre alla carriera però, un ruolo fondamentale nella vita di Antonella lo riveste la sua famiglia. È infatti legatissima alla sua piccola Maelle, nata da una sua ex relazione, mentre ad oggi è felicemente impegnata con un altro uomo, Vittorio Garrone.

Leggi qui -> Maëlle Clerici, figlia della rinomata Antonella: già segue le orme della madre

Leggi qui -> Avete mai visto casa di Antonella Clerici: dimora nel bosco e lusso sfrenato

Graziella, una donna importante per la Clerici

Come dicevamo in precedenza, la conduttrice ha vissuto un periodo difficile diverso tempo fa. Quando aveva 33 anni infatti, fu vittima di un dolorosissimo lutto.

Stiamo parlando della morte di sua madre, la quale ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia. In particolar modo nel padre, che stando a quanto ha raccontato Antonella, visse dei momenti tragici, facendo preoccupare tutti per la sua salute mentale.

Proprio quando sembrava che non ci fosse nulla da fare per recuperare la felicità del genitore, le zie materne della presentatrice presentarono all’uomo una donna, vedova come lui ma senza figli.

Il nome di questa donna è Graziella. Lei è entrata nella vita della famiglia in punta di piedi, non cercando pertanto di prendere il posto della defunta madre. Ed è anche per questo che la Clerici si è ben presto affezionata a lei, definendola come una signora piena di vitalità, una di quelle persone che guarda sempre il lato positivo delle cose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Per concludere, Antonella ha affermato che naturalmente non dimenticherà mai sua madre Franca. Secondo lei, è stata proprio quest’ultima a mandare Graziella a suo padre, in modo tale da ristabilire la serenità nella vita del vedovo e, in conseguenza, anche in quella di tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy