Euronics, che occasione: sconti importanti e occasioni imperdibili | Tutti i dettagli

Quali sono le offerte del momento nei punti vendita Euronics. Ecco tutti gli sconti e le occasioni imperdibili nel dettaglio.

Pc e computer
Pc e computer in esposizione in un negozio di elettronica – Getty Images

Usufruire di offerte imperdibili è una vera e propria manna dal cielo soprattutto in questo delicato momento storico caratterizzato da forte crisi finanziaria. Molte famiglie hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, ma hanno anche la necessità di comprare elettrodomestici o dispositivi elettronici per la casa. Un esempio è il pc, infatti, molti non avevano computer a sufficienza per permettere ai loro figli di seguire le lezioni della scuola in didattica a distanza.

Ma non è tutto, perché ora c’è l’aggiornamento del digitale terrestre che costringe a cambiare le televisioni non adatte. Ci sono incentivi alla rottamazione e bonus dettati dal Governo. Tuttavia, in attesa degli incentivi, il negozio di elettronica e telefonia Euronics arriva in nostro soccorso con offerte vantaggiose che soddisfano tutti i gusti. Vediamoli nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lavastoviglie grande amore, ma costosa: ecco alcuni trucchi per risparmiare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bolletta luce e gas, per risparmiare c’è una tariffa che non conoscevi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Le tre abitudini sbagliate che a fine mese gonfiano le spese: ecco come evitarle

Offerte imperdibili da Euronics: ecco quali sono

Cellulare
Esposizione di telefoni cellulare in un negozio – Getty Images

Sono molte le occasioni imperdibili messe in campo dal negozio di elettronica. Alcune riguardano i telefoni cellulare. Si segnala, infatti, lo Xiaomi Note 10 ad un prezzo imbattibile, ossia 199 euro. In questo modo si risparmierebbe ben trenta euro rispetto al prezzo di listino. Altro colpaccio è il Redmi Note 9 a soli 159 euro rispetto al suo prezzo standard (229 euro). In questo caso il risparmio è di settanta euro.

Ma le offerte non riguardano solo il mondo della telefonia. Essendo un negozio che si occupa di elettronica a 360 gradi, ha messo in campo delle misure per incentivare l’acquisto di computer. Ad esempio, il computer portatile Acer Nitro 5. Le caratteristiche che rendono il pc davvero incredibile sono il processore Intel Core i7, avente 16GB di RAM, una SSD da 512 gigabyte e GeForce 3360. Questo computer è adatto a tutte le persone che hanno bisogno di un prodotto di grande qualità che unisca tecnologia ed efficienza. Il prezzo scelto è 1399,99 euro.

Ad ogni, queste non sono le uniche offerte presenti. Per avere maggiori informazioni si consiglia di consultare il volantino del punto vendita più vicino, oppure di recarsi fisicamente in negozio e lasciarsi consigliare dagli addetti alle vendite in base alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy