Il principe Harry, diventa attore per una docuserie: ecco i dettagli

Il principe Harry ormai non ha nulla da perdere, quindi dopo aver raccontato molto della sua vita privata: dall’incontro con Harry al difficile rapporto con suo padre Carlo, ha deciso di comparire come attore in una docuserie

Harry e Meghan
Harry e Meghan

l principe Harry si metterà a nudo in un nuovo format tv insieme a Oprah Winfrey. Una serie di personaggi famosi tra cui Lady Gaga, Glenn Close, DeMar DeRozan dei San Antonio Spurs, Langston Galloway dei Phoenix Suns, in pubblico sempre sorridenti ma che nel privato lottano contro malesseri invisibili, si racconteranno in tv.

LEGGI QUI>>> Harry e William, tutta la verità: Non sono mai andati d’accordo

Questo è quello che appare  nel primo trailer della docuserie ‘The Me You Can’t See’ prodotta da Oprah Winfrey e dal principe Harry in onda dal 21 maggio su Apple TV+. Nella serie si propongono storie illuminanti per contribuire ad abbattere i tabù che circondano la salute mentale e il benessere emotivo.

Una serie sui disagi psichici

Sia la Winfrey sia Harry discutono apertamente di tali malesseri, parlando anche dei propri percorsi personali e delle prove affrontate. “Decidere di chiedere aiuto non è un segno di debolezza – dice Harry nel trailer, nel corso del quale in un paio di occasioni compare anche la moglie Meghan Markle -. Nasciamo in circostanze diverse, cresciamo in ambienti diversi e nella vita affrontiamo esperienze diverse. Ma siamo tutti esseri umani. La maggior parte di noi si porta dietro traumi irrisolti, perdite o lutti. Che sembra appartengano solo a noi. E in un certo senso è così. Tuttavia lo scorso anno abbiamo imparato che siamo tutti sulla stessa barca e spero che questa serie dimostri che c’è forza nella vulnerabilità, connessione nell’empatia e potere nell’onestà“.

LEGGI QUI>>> Un altro reale attacca Harry e Meghan: Parole taglienti come rasoi

Anche Harry racconta il suo difficile percorso e lo fa spiegando il complicato rapporto con il padre Carlo. Già durante il funerale della mamma Diana ci sarebbe stata la prima rottura: “Non mi comporterò come lui, non farò quello che lui ha fatto a mamma”, ha detto il duca di Sussex.

La rabbia di Harry

Dunque, questa volta, Harry ha gettato fango anche sugli adorati nonni. Buckingham Palace ha liquidato l’ennesima confessione come “inutile” anche se cresce l’imbarazzo e il disagio per l’inopportunità di così tante dichiarazioni sui Windsor, mentre il diretto interessato nonché duca di Cornovaglia ha preferito arroccarsi in un regale “no comment”.

LEGGI QUI>>> Il segreto della longevità della Regina Elisabetta? Sta nella dieta impossibile | Ecco com’è fatta

Durante la visita a un’azienda di Cardiff, infatti, una  giornalista della BBC ha chiesto al futuro Re cosa pensasse delle affermazioni di Harry rilasciate nel podcast di un amico conduttore ma Carlo ha fatto finta di non sentire la domanda e ha continuato il tour della fabbrica come se nulla fosse.

Una reazione opposta a quella che ebbe William dopo l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, il 7 marzo scorso. Il duca di Cambridge, a domanda precisa (“è vero che la famiglia reale è razzista?”) perse il famoso aplomb inglese e sbottò: “Non siamo affatto una famiglia razzista!”.

Impostazioni privacy