Un altro reale attacca Harry e Meghan: Parole taglienti come rasoi

Harry e Meghan, un nuovo attacco da parte dalla famiglia reale: “credo che non fosse il luogo adeguato per avere questo genere di discussioni”

Harry e Meghan

Dopo l’intervista burrascosa in cui il principe Harry e la moglie Meghan hanno parlato senza alcun filtro facendo letteralmente a pezzi la famiglia reale, gli attacchi alla coppia sono stati molteplici.

A parere di “People” : “sono tutti feriti e scioccati” ma il più adirato sarebbe William, il duca di Cambridge. D’altronde non ci sarebbe da stupirsi visto e considerato che è stato attaccato in prima persona.

Infatti per chi non lo ricordasse, Harry lo ha definito “intrappolato” nella vita reale. Ma soprattutto era stato rivolto un attacco alla moglie di William, Kate. Poiché Meghan Markle ha raccontato in tv, davanti a milioni di telespettatori, che quando era una royal, Kate la fece piangere.

La furia di William è comprensibile eppure, caso della vita, sembra che starà a lui il compito di cercare di riunire la famiglia reale. Il duca di Cambridge sarebbe stato infatti scelto dalla Corona per un’impresa assai ardua che di sicuro non gli piace: ripianare la frattura tra i Sussex e Windsor.

I dettagli

Anche se può sembrare un impresa quasi impossibile a qualcuno toccherà il fardello. C’è anche da dire che a seguito della intervista bomba il principe Harry ha tentato di sdrammatizzare la situazione.

Ha infatti  parlato sia con suo padre Carlo d’Inghilterra che con suo fratello William ma secondo alcune indiscrezioni con scarsi risultati. In questo marasma reale la celebre Regina Elisabetta resta in disparte. D’altronde dall’alto dei suoi 94 anni, di cui 69 sul trono non ha proprio voglia di affrontare una simile discussione.

Dunque ha deciso: spetta a William il compito di tentare di calmare le acque. E William, che nella vita da Royal non si sente affatto intrappolato, perché ha accettato da sempre il suo destino, farà di tutto. Anche se per lui si tratta di un lavoro “molto, molto difficile”.

Leggi anche -> Sandra Milo e il rimorso dopo anni: “Gli chiederei scusa”

Leggi anche-> Adriano Celentano compleanno da sogno: Nel suo cuore c’è solo lei

Leggi anche -> Harry e Meghan: l’intervista che distruggerà la royal family

Harry e Meghan: Nuovo attacco

Alberto di Monaco

Ma non finisce qui, altri problemi per la coppia Harry e Meghan: il principe Alberto di Monaco ha infatti criticato l’esplosiva intervista che la Markle e il principe Harry hanno dato a Oprah Winfrey definendola “inappropriata”.

Secondo il principe, invece di condividere con migliaia di persone il loro risentimento nei confronti della famiglia reale i Sussex avrebbero dovuto parlarne “nell’intimità della famiglia” .

Parlando con la Bbc il principe Alberto ha detto di comprendere la pressione alla quale la coppia era sottoposta ma: “Mi ha un po’ infastidito, credo che non fosse il luogo adeguato per avere questo genere di discussioni“, ha dichiarato.

Harry ora inizierà a lavorare nella Silicon Valley per BetterUp. Questa è una startup da oltre 1 miliardo di dollari attiva nel coaching professionale. Il principe non si è risparmiato nemmeno su questo ed ha commentato: “Lì fuori c’è un mondo difficile, spero abbia il giudizio e la saggezza per compiere le scelte giuste”.

Impostazioni privacy