Harry e Meghan: l’intervista che distruggerà la royal family

L’attesa è quasi finita. Tra poche ore vedremo l’intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey e capiremo se davvero la royal family dovrà fronteggiare un nuovo scandalo di portata planetaria

Lady Diana
Lady Diana

E’ una delle interviste più attese dell’anno, da cui verranno svelati retroscena inediti che faranno parlare molto la royal family decretando probabilmente una rottura definitiva con la Regina Elisabetta.

Sembra che per questa intervista il principe Harry e Meghan non abbiano percepito alcun compenso. Tuttavia Oprah Winfrey ha guadagnato tra i 7 e i 9 milioni di dollari per i diritti, stando alle notizie del Wall Street Journal. La CBS non ci rimetterà. Pare che per ogni 30 secondi di pubblicità nella trasmissione, guadagni 350 mila dollari (normalmente sarebbe circa la metà). Sarà pure un’intervista a cuore aperto, ma al posto dei battiti sembra di sentire dei dollari. L’esclusiva è stata venduta a 68 Paesi e per i diritti la Cbs ha sborsato almeno sei milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OPRAH (@oprahfanpage.winfrey)

LEGGI QUI>>> Meghan Markle: dall’ “addio” alla Royal Family alla nuova carriera – l’indiscrezione

Durante l’intervista sono emersi alcuni dettagli studiati che permettono di dare maggiori delucidazioni sul comportamento dei duchi di Sussex. C’è tutto un linguaggio non verbale ricco di messaggi subliminali.

Partiamo dalla location. Lo splendido giardino apparterrebbe a un amico di Harry e Meghan. La scelta è stata fatta per tutelare la loro privacy. Il fatto che l’intervista non sia in uno studio televisivo, ma all’aperto, tra i fiori, potrebbe simboleggiare la voglia di libertà dei Sussex, la ritrovata indipendenza che li fa “respirare” dopo mesi trascorsi tra le quattro mura asfissianti dei palazzi reali, tra regole e divieti.

Non possiamo evitare di parlare dell’abito di Meghan Markle, un vestito nero, di seta, firmato Armani, molto raffinato, che non stona affatto con l’atmosfera bucolica della location. Il nero, tra l’altro, è una scelta che le donne della royal family farebbero esclusivamente in caso di lutto. Veniamo a un particolare più pratico, cioè il costo dell’abito: 3mila e 300 sterline. A cui aggiungiamo le décolleté Aquazzurra di camoscio, modello Carryover con tacco a stiletto da 495 euro.

Impossibile non notare i gioielli. Il braccialetto tennis Cartier appartenuto a Lady Diana, del valore di 17mila sterline. In un certo senso la principessa del Galles è una protagonista “invisibile” di questa intervista.

Proprio dal bracciale di Diana, poi, Harry fece smontare due pietre per inserirle nell’anello di fidanzamento di Meghan. Da notare anche il Love Bracelet, sempre di Cartier, da 5mila sterline circa, che dovrebbe essere un regalo di Harry. Infine orecchini di diamante e una collana di pietra dura del marchio Pippa Small da 1.400 sterline.

Meghan Markle: “ho pensato al suicidio”

Meghan Markle e il principe Harry hanno rilasciato l’attesissima e temutissima intervista a Oprah Winfrey trasmessa dalla Cbs, un colloquio durato due ore nel corso delle quali la duchessa di Sussex ed ex attrice, dopo aver detto addio ai doveri della corona trasferendosi a Los Angeles con il marito, ha lanciato una bordata dopo l’altra contro la famiglia reale.

Sono rivelazioni shock quelle di Meghan: dal pensiero del suicidio al razzismo a Buckingham Palace. Ma c’è anche una bella notizia che fa da contraltare alle dichiarazioni spaventose. Il secondo figlio di Meghan Markle e il principe Harry sarà una femmina e nascerà in estate.

LEGGI QUI>>> Regina Elisabetta in crisi economica, mette oggetti in vendita: Ecco quali

LEGGI QUI>>> Harry e la sua grande preoccupazione: “temevo che la storia si ripetesse

Una delle dichiarazioni più forti riguarda il pensiero del suicidio. “Quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto, fatemi andare in ospedale. Non me lo permisero”, dice Meghan. “Mio padre, che non risponde più nemmeno alle mie telefonate, mio fratello. Sono tutti in trappola, racconta invece il principe Harry. Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla Storia di ripetersi, dice Harry riferendosi alle pressioni che subiva la madre defunta Lady Diana.

Un’altra dichiarazione spiazzante riguarda le accuse di razzismo avanzate dalla moglie del figlio cadetto di Carlo e Diana. “Nei mesi in cui ero incinta di Archie – riferisce Meghan – ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: ‘Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle‘”. E ancora: “La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione”.

Tra le storie che raccontano i duchi di Sussex viene fuori anche la notizia della litigata con la cognata Kate Middleton, la moglie del principe William: “I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. – spiega Meghan Markle – Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto”.

Queste dichiarazioni siamo sicuri metteranno in subbuglio la Corona… sarà una rottura definitiva? Il mondo aspetta…

 

Impostazioni privacy