Alessandro Cattelan da bravo ragazzo a “traditore” è un attimo: ha voltato le spalle

Alessandro Cattelan ha una faccia da bravo ragazzo, nessuno si aspetterebbe che sotto questa si nasconde un “traditore”.

Alessandro Cattelan (Instagram)

Alessandro Cattelan è famoso per aver vissuto tante situazioni interessanti in carriera. Personaggio poliedrico è riuscito a raggiungere il pubblico grazie alla sua forza ironica e alla sua grande professionalità. Come tanti anche lui iniziò da deejay.

L’esordio risale al 2001 con il canale musicale Viva. Nel 2003 arriva su Italia 1 con un programma di nome Ziggie che era per i bambini. Da lì arrivano MTV Italia e tantissime collaborazioni che lo portano fino ai giorni d’oggi quando di fatto è diventato il David Letterman italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Su Sky l’avventura è iniziata come conduttore di X Factor per poi guadagnarsi un programma tutto suo che porta il suo nome “E poi c’è Cattelan”. Ci viene però da chiederci come mai qualcuno l’ha definito un “traditore”. 

Leggi qui —> Fabrizio Corona: se mi trovassero morto accoltellato | La dichiarazione preoccupa

Leggi qui —> Fabrizio Corona scatenato, deride Ibrahimovic pubblicamente | Foto

Alessandro Cattelan: da bravo ragazzo a “traditore”

Alessandro Cattelan è pronto a una nuova avventura dopo che l’addio a Sky sembra essersi ormai materializzato. L’idea è quella di un nuovo inizio su Rai e Netflix.

Pare che il ragazzo stia per produrre una serie sul colosso di streaming e che insieme a lui collabori la Freemantle, una nota casa di produzione. Al momento non si sanno però bene i dettagli.

Dagospia poi parla della possibilità di vederlo molto presto sbarcare sulla Rai con la possibilità di condurre una trasmissione su Rai 1 in prima serata tutta sua, che sicuramente gli permetterebbe di raggiungere un pubblico ancora più vasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Probabile che il programma andrà in onda per due venerdì sera il prossimo maggio. Lo show si dovrebbe chiamare Da Grande e vedrà impegnati l’agente del ragazzo, Marta Donà e Lorenzo Mieli.

Impostazioni privacy