Giampiero Ingrassia e il lutto che ha rischiato di distruggergli la vita: Come sta oggi

Giampiero Ingrassia e il dramma che lo ha segnato: la perdita lo ha segnato profondamente, quello di sua moglie.

Giampiero Ingrassia sorride
Giampiero Ingrassia racconta il lutto che ha colpito la sua famiglia (Foto Fcebook)

Giampiero Ingrassia, figlio dell’attore Ciccio Ingrassia è un attore, conduttore e  cantante. Nella trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo si è raccontato, ha raccontato i suoi inizi nel 1983 con Gigi Proietti, ma non ha lasciato da parte il dolore che ha vissuto negli ultimi anni e che ha colpito la sua famiglia.

Dopo la morte nel 2003 di suo padre Ciccio, una grave perdita colpì il noto attore: sua moglie Barbara Cosentino, fu colpita da un arresto cardiaco mentre sciava in pista con la figlia che allora aveva 10 anni.

L’attore ha spiegato di concentrato sulla figlia Rebecca, imparando a fare tutto ciò che prima non aveva mai fatto come cucinare, lavare e stirare.

Ma l’amore che Giampiero Ingrassia provava per i suoi genitori lo ha sempre manifestato anche sui social, il quale, fa sapere che anche sua mamma è deceduta sintetizzando in una frase “Amore puro”.

LEGGI ANCHE>>Caterina Balivo si schiera pesantemente: “Metteteci nella condizione di non avere un esaurimento”

Giampiero Ingrassia e la sua vita oggi

Giampiero ingrassia sorride a vieni da me
Giampiero Ingrassia si racconta (Screenshot Instagram)

Nonostante i dolori che hanno colpito l’attore, ha ritrovato l’amore. La donna a fianco di Giampiero Ingrassia si chiama Veronica. Si conosce davvero poco della nuova compagna dell’attore, ma ha confessato che va molto d’accordo con Rebecca, sua figlia.

L’attore è di nuovo felice, torna a sorridere ed è riuscito anche a voltare pagina confermando di essere una persona molto timida anche nei sentimenti ma di amare Veronica. Le sue parole sono state: “Io sono molto timido, non amo parlare delle mie cose. Comunque c’è una nuova compagna, si chiama Veronica. Ed è il futuro.”  Quindi auguriamo una felicità a 360 gradi per l’attore dopo i vari lutti che lo hanno lasciato.

 

 

Impostazioni privacy