L’ex velina Federica Nargi ha una sorella identica, sembrano gemelle: ecco chi è

La bellissima showgirl, Federica Nargi, ha una sorella che le somiglia incredibilmente. Scopriamo insieme chi è

Federica Nargi (Instagram)

Il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo è nato in Federica fin da quando era giovanissima. I primi approcci sono avvenuti con la sua partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza.

All’età di diciassette anni la Nargi è stata presente a “Miss Italia”, dove si è piazzata all’undicesimo posto. Tuttavia il suo fascino non è passato inosservato, tanto che la stagione seguente è approdata sul piccolo schermo.

Per quattro edizioni di fila ha ricoperto i panni di “velina mora” all’interno della trasmissione di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia”. In brevissimo tempo ha riscosso un grande seguito, come dimostrato anche sui social network, dove ad oggi la cifra dei follower sfiora i quattro milioni di utenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Molti dei suddetti seguaci sono interessatissimi a quelle che sono le vicende della sua vita privata. Come ben noto, è ormai più di un decennio che sta insieme all’ex calciatore italiano Alessandro Matri, il quale attualmente è un dirigente della Lazio, squadra in cui ha militato durante la sua carriera.

Leggi qui -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

La sorella di Federica Nargi

Insieme all’ex attaccante Federica ha avuto due figlie. La prima si chiama Sofia ed è nata nel 2016, mentre l’altra, Beatrice, è venuta al mondo appena due anni fa.

La famiglia riveste la parte principale della vita della modella nata a Roma, con le sue bambine al primo posto. Tuttavia la bella showgirl è molto legata anche ad un’altra persona a lei vicina. Stiamo parlando di sua sorella maggiore Claudia.

Quest’ultima è nata nel 1984 e, come possiamo notare dagli scatti che circolano sul web, è quasi identica alla sorella più piccola. Nonostante la somiglianza estetica però, caratterialmente sono molto diverse.

Mentre Federica si sente a suo agio davanti alle telecamere e ai microfoni, Claudia è una ragazza molto più riservata, preferendo pertanto una vita normale, lontana dalla luce dei riflettori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La primogenita lavora per una società di ingegneria nella nostra capitale, professione che la soddisfa pienamente. Per concludere, non sappiamo se nel presente sia fidanzata o meno, tuttavia siamo a conoscenza di una storia passata, la quale non le ha lasciato affatto un bel ricordo.

 

Impostazioni privacy