Nina Moric, dopo Corona, porta in tribunale un altro uomo: ecco l’accaduto

La modella e showgirl Nina Moric dopo Fabrizio Corona porta in tribunale anche un altro uomo che ha fatto parte della sua vita. Ecco i dettagli della vicenda

Nina Moric sorride magli arancione
Curiosità di Nina (Foto web)

Nina Moric è nata nel 1976 a Zagabria in Croazia ed è una bellissima modella e showgirl naturalizzata italiana. Una donna che ha fatto molto parlare il mondo del gossip per la sua relazione passata con Fabrizio Corona.

Figlia di un avvocato e di una economista, intraprende gli studi in Giurisprudenza che però non porterà a termine. Viene lanciata nel concorso per aspiranti Top Model nel 1996, ed è da lì che comincia la sua carriera da modella, iniziando a calcare passerelle sfilando per numerosi brand importanti e partecipando a diverse campagne pubblicitaria, soprattutto lingerie.

Si trasferisce a Milano per partecipare a dei casting e, durante una sfilata moda-donna viene notata dallo stilista Gianni Versace, che la vuole tra le sue modelle e sarà lui a lanciarla sul mercato e a darle la notorietà. Lavorerà tra le più importanti case di moda tra cui, oltre Versace, ricordiamo  Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias.

Nel 1999 acquisisce notorietà internazionale partecipando al videoclip di Ricky Martin,  Livin’ la vida loca, viene scelta tra centinaia di modelle della città di Los Angeles. E da lì tantissime sono state le partecipazioni come showgirl in televisione, nel 2000 a Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino.

La modella è stata legata sentimentalmente dal 2001 al 2007 a Fabrizio Corona, il quale ha avuto un figlio, Carlos Maria. I due hanno fatto parlare tantissimo il mondo del gossip dopo la loro separazione, quando Corona ha manifestato l’interesse di annullare il matrimonio per risposarsi in chiesa.

Nina dopo il matrimonio fallito con Corona, è stata legata ad un altro uomo: Luigi Favoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI QUI>Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione

LEGGI QUI>Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Nina Moric e Luigi Favoloso: cosa è successo

Nina Moric e Luigi Favoloso sigaretta in bocca
Cosa è successo tra i due? (Foto Web)

Nina Moric è stata legata sentimentalmente ad un altro uomo dopo Corona, Luigi Favoloso noto al pubblico italiano per aver partecipato all’edizione del Grande Fratello. I due si sono separati, dopo che Nina ha accusato l’ex fidanzato di essere violento, e di aver subito maltrattamenti, percosse, stalking e appropriazione indebita. Tutto questo è avvenuto pubblicamente negli studi di Barbara D’urso, durante il programma Live – Non è la D’Urso.

In occasione del programma, Nina aveva annunciato di aver denunciato l’ex compagno per maltrattamenti nei suoi confronti e nei confronti del figlio Carlos. In riferimento alla prima denuncia il PM afferma che : “le dichiarazioni della parte offesa non appaiono intrinsecamente credibili posto che, in diverse sedi nel corso dell’attività di indagine, sono emerse delle difformità tra le sue dichiarazioni e quelle di altri soggetti da lei stessa indicati come informati sui fatti”. In data 28 aprile 2021, la Procura di Milano ha richiesto l’archiviazione del procedimento a carico di Favoloso.

L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione.

Luigi Favoloso ha mostrato la sua esultanza sui social per la richiesta di archiviazione affermando: “È la fine di un maledetto incubo. Innocente”. Ma la showgirl replica su Instagram immediatamente: “Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazioni ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice potrà decidere”. 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy