Meghan Markle, ricoverata in ospedale: ecco il perchè

Atmosfera tesa nella Royal Family. Dopo il forte stress Meghan Markle, moglie di Harry, finita in ospedale. Mentre il duca di Sussex lotta contro la sua famiglia, la bella attrice sta vivendo ore di tensione

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle sarebbe stata già ricoverata per dare alla luce la sua bambina. Circola, infatti, l’indiscrezione secondo cui la duchessa di Sussex potrebbe avere un parto prematuro.

La nascita della secondogenita era prevista per il mese di giugno, ma potrebbe arrivare con qualche settimana in anticipo. Né lei né il principe Harry, tuttavia, hanno diramato note ufficiali. Nelle ultime foto finite in rete Meghan era apparsa in strada con in braccio Archie e un pancione molto evidente.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle dopo il ripudio reale si da alla sua passione: ecco qual è

Nel frattempo Meghan ha partorito un libro

L’ambiziosa ex attrice ha annunciato di aver scritto il primo libro per bambini intitolato “The Bench”, la panchina. Sarà pubblicato da Random House Children’s Books, avrà un costo di £ 12,99 e uscirà l’8 giugno in contemporanea nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

La Duchessa di Sussex, 39 anni, ha detto di essersi ispirata a una poesia che aveva scritto per la festa del papà di Harry un mese dopo la nascita di Archie. Lo scopo è esplorare il legame tra padre e figlio attraverso gli occhi di una madre. Grande attenzione è stata dedicata alle illustrazioni disegnate con l’acquarello dal talento californiano Christian Robinson.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle contro i tabloid inglesi: Scatta la denuncia

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan fanno dietrofront: ecco la mossa per riavvicinarsi alla Regina

Nelle immagini pubbliche dell’opera prima della Duchessa di Sussex si vede un soldato dai capelli rossi e dal berretto militare americano che alza al cielo un bimbo piccolo (Harry e Archie) mentre la mamma li osserva dalla finestra di casa piangendo lacrime di gioia (dovrebbe essere un omaggio al marito che ha prestato servizio in Afghanistan con i Blues and Royals).

Ci sono anche vignette di un uomo di colore che riposa insieme al figlioletto su una panchina: “Da qui potrai vedere il tuo bambino crescere”. La Markle, che in passato ha avuto un blog ‘The Tig’, scritto un articolo per la rivista Time ed è stata editing ospite di Vogue nel settembre 2019, non è la prima appartenente alla Royal Family che si cimenta nell’editoria: è stata preceduta dal principe Charles, da Sarah, Duchessa di York e dalla Principessa Michael di Kent.

Meghan Markle in ospedale

Secondo quanto riporta “New Idea”Meghan è stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv. Se fosse vero, salterebbe il piano di partorire in casa.


La gravidanza sarebbe più difficile del previsto e l’ex attrice potrebbe rinunciare al suo desiderio. Le complicazioni avrebbero, inoltre, spinto il principe Harry a rientrare negli Stati Uniti subito dopo i funerali del nonno Filippo e prima del compleanno della regina.

Il ricovero in ospedale ridurrebbe i rischi legati al parto. Dalla struttura californiana nessun commento, mentre “New Idea” riporta l’indiscrezione.

La sorellina di Archie, dunque, potrebbe nascere molto prima del previsto e ci si aspetta un altro annuncio nello stile dei duchi di Sussex, ormai lontani dai protocolli rispettati dalla Famiglia Reale per questo tipo di eventi.

Impostazioni privacy