Meghan Markle dopo il ripudio reale si da alla sua passione: ecco qual è

Meghan Markle, Duchessa di Sussex non è solo mamma di Archie, non è solo moglie di Harry ma ha anche altre ottime doti. Scopriamo quali sono

Meghan Marke, oltre ad essere stata un’attrice, nel suo passato si dilettava a scrivere di ricette, moda, benessere nel suo lifestyle blog: The Tig. Il nome deriva dal vino Tignanello, una delle icone delle cantine della famiglia Antinori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

Secondo quanto si legge su Glamour UK, il business manager di Meghan, Andrew Meyer, ha rinnovato recentemente il marchio The Tig, il blog che aveva creato nel 2014 “per i palati perspicaci con fame di cibo, viaggi, moda e beauty”. Blog che ha cessato di esistere nel 2017, prima che incontrasse il suo amato Harry.

Rinnovare il marchio attraverso una compagnia chiamata Frim Fram significa che avrà i diritti su The Tig fino al 2021. Non solo, Frim Fram ha anche un altro sito internet registrato dedicato agli ombrelli Tigtots. È naturale chiedersi come mai Meghan voglia continuare a usare i diritti del suo blog. La duchessa vuole forse rilanciare il blog dedicandolo ai neo-genitori di membri di famiglie reali?

Meghan e il cocktail di Natale preferito

Sicuramente Meghan Markle questa ricetta l’avrebbe già scritta nel suo blog.

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan senza freni: passeranno il Natale da soli

In un’intervista rilasciata a Grazia, Meghan svela la sua ricetta per un cocktail natalizio speziato al latte di mandorle, una bevanda perfetta da sorseggiare davanti al camino, in compagnia della famiglia e degli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle Source (@meghanmarklesource)

La bevanda è facile da preparare: basta procurarsi latte di mandorla, cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano, datteri e un’aggiunta finale di bourbon. Meghan consiglia di frullare tutti gli ingredienti, tranne l’alcol, in un frullatore e poi versare il contenuto in una piccola pentola.

La bevanda si può gustare sia calda che fredda. A seconda dei gusti, il composto può essere riscaldato e poi versato in un bicchiere guarnito con un bastoncino di cannella oppure shakerato e servito in coppe di champagne con il bordo ricoperto di cannella o zucchero.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle imita la suocera Lady Diana. Invidia o mito?

La Markle, inoltre, ammette che tende a comprare una notevole quantità di cibo, quando deve pianificare i pranzi per le festività. Per allietare il palato dei suoi ospiti, Meghan ama cucinare gli spicchi di patate con una miscela di olio, succo di limone, acero e un’aggiunta di pepe di Cayenna. Un piatto semplice e gustoso che necessita solo di mezz’ora di cottura.