Meghan Markle dopo il ripudio reale si da alla sua passione: ecco qual è

Meghan Markle, Duchessa di Sussex non è solo mamma di Archie, non è solo moglie di Harry ma ha anche altre ottime doti. Scopriamo quali sono

Meghan Marke, oltre ad essere stata un’attrice, nel suo passato si dilettava a scrivere di ricette, moda, benessere nel suo lifestyle blog: The Tig. Il nome deriva dal vino Tignanello, una delle icone delle cantine della famiglia Antinori.

Secondo quanto si legge su Glamour UK, il business manager di Meghan, Andrew Meyer, ha rinnovato recentemente il marchio The Tig, il blog che aveva creato nel 2014 “per i palati perspicaci con fame di cibo, viaggi, moda e beauty”. Blog che ha cessato di esistere nel 2017, prima che incontrasse il suo amato Harry.

Rinnovare il marchio attraverso una compagnia chiamata Frim Fram significa che avrà i diritti su The Tig fino al 2021. Non solo, Frim Fram ha anche un altro sito internet registrato dedicato agli ombrelli Tigtots. È naturale chiedersi come mai Meghan voglia continuare a usare i diritti del suo blog. La duchessa vuole forse rilanciare il blog dedicandolo ai neo-genitori di membri di famiglie reali?

Meghan e il cocktail di Natale preferito

Sicuramente Meghan Markle questa ricetta l’avrebbe già scritta nel suo blog.

LEGGI QUI>>> Harry e Meghan senza freni: passeranno il Natale da soli

In un’intervista rilasciata a Grazia, Meghan svela la sua ricetta per un cocktail natalizio speziato al latte di mandorle, una bevanda perfetta da sorseggiare davanti al camino, in compagnia della famiglia e degli amici.

La bevanda è facile da preparare: basta procurarsi latte di mandorla, cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano, datteri e un’aggiunta finale di bourbon. Meghan consiglia di frullare tutti gli ingredienti, tranne l’alcol, in un frullatore e poi versare il contenuto in una piccola pentola.

La bevanda si può gustare sia calda che fredda. A seconda dei gusti, il composto può essere riscaldato e poi versato in un bicchiere guarnito con un bastoncino di cannella oppure shakerato e servito in coppe di champagne con il bordo ricoperto di cannella o zucchero.

LEGGI QUI>>> Meghan Markle imita la suocera Lady Diana. Invidia o mito?

La Markle, inoltre, ammette che tende a comprare una notevole quantità di cibo, quando deve pianificare i pranzi per le festività. Per allietare il palato dei suoi ospiti, Meghan ama cucinare gli spicchi di patate con una miscela di olio, succo di limone, acero e un’aggiunta di pepe di Cayenna. Un piatto semplice e gustoso che necessita solo di mezz’ora di cottura.

Impostazioni privacy