Arisa lasciata sola completamente: le parole uscite fuori sono “tossiche”

Ennesimo ribaltone nella storia tra Andrea di Carlo ed Arisa. Questa volta è il ragazzo ad aver lasciato la famosa cantante

Arisa (Instagram)

Nelle ultime ore è andato in scena un nuovo capitolo in merito a quella che è la love story tra Arisa ed Andrea Di Carlo.

Una delle relazioni più travagliate degli ultimi tempi sembra essere naufragata definitivamente, a causa della decisione presa dal fidanzato dell’artista. In passato il loro rapporto ha vissuto diversi alti e bassi, nonostante le continue riappacificazioni tra i due.

Alcune indiscrezioni indicavano il mese di settembre come possibile data del matrimonio che, a quanto pare, sembra proprio essere sfumato. Andrea, oltre ad essere il fidanzato, è anche il manager di Arisa, la quale lo ha conosciuto durante una cena insieme ad altri personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Poche ore fa Di Carlo ha dato il suo addio alla sua ormai ex compagna, attraverso una pubblicazione apparsa sulla sua pagina di Instagram, in modo da comunicare la notizia a tutti i suoi follower.

Leggi qui -> Arisa rivela alcuni spoiler di Amici: cose inaspettate

Leggi qui -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

I motivi della rottura tra Andrea di Carlo ed Arisa

In questi casi spesso le ragioni scatenanti la separazione possono essere più di una. In effetti, la storia che ha visto come protagonisti Andrea ed Arisa ha subito diverse rotture, tutte per motivazioni differenti.

Nel post caricato sul suo profilo Instagram, Di Carlo ha citato le parole di un famoso film, “La solitudine dei numeri primi”. Accanto all’immagine pubblicata, il manager ha inserito una lunga descrizione.

“In senso metaforico i numeri primi rimandano alla solitudine, in quanto sono quei numeri che sono divisibili soltanto per se stessi e per zero, ossia che non hanno relazioni con altri che non con se stessi e con il nulla”, questa la prima parte del suo messaggio.

Andrea ha scelto delle frasi molto profonde per spiegare la situazione vissuta dalla coppia, tuttavia in seguito ha proseguito cercando di fare ulteriore chiarezza.

“Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza di mettere la relazione al primo posto, che sia in grado di comprendere le mie debolezze ma anche di saper dire dei no quando serve, perché i NO aiutano a crescere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Dalle suddette parole si evince il fatto che la cantante non sia riuscita a dare la priorità al suo fidanzato, il quale si è sentito pertanto trascurato. Per chiudere il post, Di Carlo ha lanciato un ultimo saluto alla sua ormai ex: “Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice, provaci ora ma senza di me”.

Impostazioni privacy