Arisa rivela alcuni spoiler di Amici: cose inaspettate

La talentuosa cantante italiana Arisa, ha svelato alcuni retroscena avvenuti ad Amici. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Arisa (Instagram)

Negli ultimi anni Arisa ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore del pubblico italiano. Lo ha fatto in primis grazie alle sue splendide canzoni, ma anche per merito di una certa naturalezza nel porsi davanti alle telecamere.

Il brano che l’ha lanciata verso il successo è intitolato “Sincerità”, con il quale ha trionfato nella categoria dedicata alle giovani proposte di Sanremo. Anche quest’anno è salita sul palco dell’Ariston, esibendosi con il brano “Potevi fare di più”.

Ancor più recentemente invece, ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Ortica”. Ne ha dato l’annuncio attraverso un post caricato sulla sua pagina di Instagram, nel quale ha inserito una lunga spiegazione del suddetto pezzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Oltre che alla sua carriera artistica, Arisa si sta dedicando da ormai diverso tempo anche a quella televisiva. La sua affermazione è arrivata con la sua partecipazione ad “X-Factor”, nelle vesti di giudice di gara.

Leggi qui -> Arisa presa di mira da un cantante di Amici: “Ma siamo a circo?”

Leggi qui -> Arisa “annichilisce” il collega in diretta: volano parole taglienti | Gelo in studio

Arisa svela alcuni retroscena di Amici

Attualmente la cantante nata nel capoluogo ligure è impegnata nelle riprese di “Amici di Maria De Filippi”. All’interno del talent show è sia una giurata che un’insegnante di canto.

Mentre ieri sera è andata in scena la sesta puntata del serale, nella quale abbiamo assistito all’eliminazione di Raffaele Renda, Arisa ci ha svelato dei retroscena che il pubblico da casa non ha avuto modo di vedere.

Qualche tempo fa abbiamo parlato della relazione sentimentale che vede come protagonisti due allievi della scuola di Amici. Stiamo facendo riferimento a Rosa e Deddy, i quali si sono dovuti allontanare momentaneamente a causa dell’uscita della ragazza.

A quanto pare però, stando proprio alle parole della maestra di canto, Rosa ha mostrato tutta la sua gelosia nei confronti del fidanzato. Quasi divertita Arisa, ha raccontato la vicenda in un’intervista.

“Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”, così si è espressa l’artista sulla giovane coppia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@uominiedonne.tv)

Tuttavia Rosa non ne ha mai fatto un mistero di questo attaccamento verso il suo ragazzo, per cui ha totalmente perso la testa. Per quello che riguarda invece le parole di Arisa, sicuramente avranno catturato l’attenzione dei fan di Amici, essendo venuti a conoscenza di questi particolari siparietti.