Amadeus ha un posto preferito dove andare in vacanza: ci va con Fiorello ed è un paradiso sulla terra

Fiorello ed Amadeus, sono stati insieme in vacanza. Un posto magico e bellissimo, qual è questo posto preferito per entrambi? 

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello (Gettyimages)

Dove vanno in vacanza i vip? E’ una delle grandi domande che ci si pone quando si arriva ormai a ridosso della bella stagione. Anche in questo periodo difficile di Pandemia, si cerca di non rinunciare a quelle vacanze – anche piccole – che possano anche permettere di staccare la spina. Soprattutto per cercare di mettersi anche alle spalle il difficile periodo che stiamo vivendo. E cosi si cerca qualche soluzione anche all’ultimo momento, vista l’impossibilità di organizzare con largo preavviso come si era abituati prima dell’arrivo del Covid-19. 

La campagna vaccinale prosegue a gonfie vele, la Pandemia sembra sotto controllo e cosi in molti stanno cercando di organizzarsi per trascorrere qualche giorno in totale relax. E molti guardano ai vip, magari cercando anche delle soluzioni che possano essere soddisfacenti per le proprie esigenze. Tra quelli che più seguiti c’è senza dubbio Amadeus, che anche quest’anno ha guidato con grande maestria il ‘Festival di Sanremo’, oltre alla sua presenza stabile nel pre serata Rai con ‘I soliti ignoti’.

Proprio il conduttore pare avere una metà preferita, che condivide insieme a Fiorello. Anche lo showman è stato tra i mattatori sul palco dell’Ariston, mostrando la grande alchimia che si è creata anche con Amadeus. Entrambi hanno un posto in particolare che amano visitare insieme.

Leggi qui —>  Fiorello si mette a nudo: dal successo al consumo di droga | La confessione

Leggi qui —> Amadeus e il matrimonio quasi saltato: ecco perché

Amadeus e Fiorello, insieme in vacanza: dove sono?

I due conduttori sono amici da quasi 30 anni, un rapporto molto forte che li unisce e che li rende assolutamente belli da vedere. Un’amicizia importante, che lo scorso anno li ha portati ad trascorrere le vacanze insieme. Si, ma dove? I due si sono concessi agli scatti della rivista ‘Chi’, insieme e sorridenti in Sardegna. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E’ proprio sull’isola, infatti, che Rosario ed Amedeo hanno deciso di passare qualche giorno di meritato riposo lo scorso anno, in seguito alla prima esperienza alla conduzione del ‘Festival di Sanremo’. Sorridenti al mare, cosi come sui social, mostrando quella grande alchimia che è andata ben oltre il solo aspetto lavorativo.

“Mi chiama tre volte al giorno, devo rispondere con voci diverse dicendo che ha sbagliato numero”, le parole dichiarate da Fiorello qualche tempo fa, riferendosi proprio ad Amadeus.

Impostazioni privacy