Da bambina somigliava ad un cartone animato: oggi è una delle showgirl più apprezzate d’Italia

La piccola bambina bionda che vediamo in foto, al giorno d’oggi è considerata una delle showgirl maggiormente apprezzate dal pubblico

Showgirl da bambina (Websource)

Capelli biondissimi, sguardo imbronciato a causa del sole negli occhi, la bambina della foto ha fatto davvero tanta strada nel corso della sua vita.

Attualmente è infatti una stimata conduttrice televisiva, la quale ha esordito sul piccolo schermo verso la fine degli anni ottanta. Ovviamente con il tempo è cambiata moltissimo, rendendo estremamente complicato ogni eventuale tentativo di riconoscerla.

Oltre che in tv, la donna che ormai fa parte del mondo dello spettacolo ha recitato in una manciata di pellicole, ultima delle quali uscita nelle sale nel 2016.

Chi è la bimba bionda della foto?

Come già affermato in precedenza, la bambina ritratta nello scatto è un’affermata showgirl italiana.

Il suo nome corrisponde a quello di Paola Barale, nota presentatrice piemontese. Diplomatasi a Torino, ben presto è stata notata in virtù della sua bellezza, fino alle prime chiamate da parte di alcuni autori televisivi.

Il primo incarico da lei ricevuto è stato quello di “Littorina” all’interno di “Odiens”, trasmissione ideata da Antonio Ricci. L’anno seguente invece, per la precisione nel 1989, ha lavorato come valletta nel famoso programma di Mike Bongiorno, “La ruota della fortuna”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

È proprio grazie alle suddette esperienze che la Barale ha guadagnato una certa notorietà, entrando man mano nel cuore del pubblico nostrano.

Leggi qui -> Sergio Vastano, da Striscia la notizia all’anonimato televisivo: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Enzo Braschi, il paninaro di Drive In? Non immaginate che fine ha fatto

Paola Barale al centro delle cronache rosa

Con il crescendo della sua popolarità, il nome di Paola è iniziato a circolare anche sulle riviste dedicate al gossip.

La sua vita privata ha infatti incuriosito e non poco i suoi numerosi fan, grazie alle diverse love story di cui si è resa protagonista. La più famosa in assoluto è quella con l’attore israeliano Raz Degan.

A causa dell’incontro con quest’ultimo, la conduttrice ha lasciato il suo precedente sposo, ovvero l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, insieme al quale era convolata a nozze nel 1998.

Con il modello invece, la Barale ha avuto una relazione fatta di alti e bassi. Nel 2017, nonostante il loro rapporto fosse stato dichiarato concluso, è salpata verso l’Honduras. In quell’anno infatti, Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi, riuscendo a vincere il reality show anche grazie al supporto che le ha dato per qualche giorno la sua ex compagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Passando al presente, proprio negli ultimi giorni la showgirl è stata ospite di un programma in onda sulle frequenze di Tv8. Stiamo parlando di “Name that tune”, game show presentato dall’esuberante Enrico Papi.

 

 

Impostazioni privacy