Anticipazione- Uomini e Donne: Giacomo ad una passo dalla scelta, tensione in studio

Nel dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi il tronista Giacomo è ad un passo dalla scelta ma la tensione in studio è alta. Ecco i dettagli della vicenda

Studio U&D
La tensione alta in studio (foto web)

Nel dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi i colpi di scena e i momenti di tensione non mancano. Uno dei tronisti è ad un passo dalla scelta: stiamo parlando di Giacomo che dopo i suoi colleghi deve fare la sua scelta d’amore.

Tra le anticipazioni oltre la possibilità scelta del tronista Giacomo vi è un imperdibile scontro tra due cavalieri del Trono Over, tra i due non scorre buon sangue e già in altre occasioni, ne sono state dette di tutti i colori, parliamo di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Riccardo torna in studio per chiudere definitivamente la sua storia d’amore con la bellissima dama Roberta Di Padua, ma si lascerà andare ad una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta nei confronti della donna suscitando l’attenzione non solo della diretta interessata, ma anche di un altro cavaliere, Armando Incarnato. Dopo le dichiarazioni scocca un litigio che costringe, i presenti in studio ad intervenire.

Gemma Galgani anch’ella non smette di far parlare di sè, continuando a creare scompiglio nel programma dopo l’addio definitivo al suo bel Nicola Vivarelli, Sirius, il cuore di Gemma è ancora libero dopo la delusione anche di Aldo. Sembra che la donna sia ancora single e quest’estate passerà il suo tempo libero con le amiche ancora una volta senza l’anima gemella che cerca ormai da dieci anni.

Ma l’attenzione è concentrata tutta su Giacomo, il tronista che deve fare la sua scelta tra le due corteggiatrici che ha deciso di portare fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: Il corteggiatore dopo le accuse di complotto lascia lo studio

LEGGI QUI>Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

La possibile scelta di Giacomo

Giacomo Uomini e Donne
La possibile scelta di Giacomo (foto web)

Giacomo Czerny è l’ultimo tronista rimasto a dover scegliere tra le due corteggiatrici Martina Grado e Carolina Branco e questa decisione dovrebbe essere presa entro giovedì.

Il giovane è attratto da entrambe le sue corteggiatrici ed è in difficoltà quando si tratta di fare una scelta tra la dolce Carolina e la determinata Martina. Dopo la scelta di Samantha e Massimiliano, presto potrebbe formarsi una nuova coppia anche se tutto dipende dalla risposta della ragazza che Giacomo sceglierà.

Il giovane videomaker ha tante passioni, dal vestiario al lavoro da videomaker dopo il trasloco nella capitale. Sono tutti curiosi di sapere chi tra Martina e Carolina condivideranno la vita insieme al bellissimo Giacomo.

 

 

Impostazioni privacy