Marina La Rosa, senza veli pubblicamente: Non voglio esserlo più

Dopo uno scatto osé pubblicato sul proprio profilo Instagram, Marina La Rosa ha dichiarato di non volerlo essere più

Marina La Rosa (Instagram)

All’inizio del secolo corrente, Marina La Rosa si è affacciata per la prima volta sul piccolo schermo. Lo ha fatto partecipando al reality show “Grande Fratello”, condotto all’epoca da Daria Bignardi.

La sua esperienza si è conclusa dopo quasi due mesi e mezzo di permanenza all’interno della casa rossa di cinecittà, dove ha messo in mostra le sue doti di seduttrice. A conquistare la vittoria finale in quella che è stata la prima edizione assoluta della nota trasmissione invece, è stata Cristina Plevani.

Dopo quest’avventura ha realizzato un calendario sexy per la rivista mensile “Max”. In seguito La Rosa ha fatto segnare la sua presenza in alcune serie tv di spicco, come “Beautiful”, “Carabinieri” ed “Un posto al sole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Marina tuttavia, ben presto ha lasciato il settore della recitazione, comparendo soltanto all’interno di alcune trasmissioni televisive, tra cui “Reality Circus” e “Mai dire talk”, fino al 2019 quando è tornata sul piccolo schermo come concorrente di un altro reality show.

Leggi qui -> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Le dichiarazioni di Marina La Rosa

Come appena accennato, due anni fa è stata protagonista di un altro programma. Ha partecipato come naufraga alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dove si è distinta in particolar modo, piazzandosi al secondo posto alle spalle del lottatore di judo Marco Maddaloni.

Un paio di giorni orsono invece, Marina ha pubblicato un post sul suo account Instagram, nel quale ha inserito una fotografia sexy. Accanto allo scatto in cui è ritratta nel momento seguente all’uscita dalla doccia, l’ex gieffina ha apposto una lunga didascalia.

“Il tuo profilo Instagram è fantastico, foto carine e poi scrivi benissimo, si vede che sei una persona intelligente”, così ha esordito La Rosa, probabilmente in riferimento a ciò che spesso si è sentita dire dai suoi seguaci.

“Ecco io non voglio essere più l’intelligente, io voglio fare come quelle che hanno milioni di follower e vengono pagate per postare una foto o una storia”, queste le parole dell’attrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Probabilmente con il fermoimmagine da lei pubblicato le reazioni dei fan saranno tantissime, pertanto possiamo ipotizzare che il suo intento può andare tranquillamente a buon fine, grazie alla sensualità sprigionata dalle forme del suo corpo.

Impostazioni privacy