Isola dei Famosi in crisi: il calo degli ascolti fa tremare | Il motivo è presto scoperto

Isola dei Famosi: Il reality tanto atteso dal pubblico italiano entra in crisi, ecco perché si sarebbe verificato un calo degli ascolti

Ilary Blasi

A seguito dell’ultima puntata del Reality “L’isola dei famosi“, Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica “Up&Down”, ha riservato una piccola critica alla conduttrice Ilary Blasi.

La bella showgirl attualmente al timone dell’Isola dei Famosi avrebbe a suo dire peccato di leggerezza tanto da creare per il programma anche un effettivo calo di ascolti.

Per quanto in molti apprezzino la conduttrice ed il modo in cui stia portando avanti la trasmissione, secondo il parere di Roberto Alessi la Blasi sarebbe intaccata troppe volte in  doppi sensi che potrebbero essere addirittura un po’ eccessivi.

Tutta colpa dei doppi sensi

A dichiararlo sarebbe quindi “Novella 2000” , in cui il diretto Alessi avrebbe punzecchiato la Blasi affermando: “Il doppio senso le piace da matti”, ed elenca alcune delle battute fatte dalla conduttrice nel corso delle puntate.

La gaffe più clamorosa riguarda proprio la prima puntata dell’Isola dei Famosi, infatti il giornalista ricorda: Ilary Blasi è partita dicendo di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)”.

Perciò a quanto pare le quotazioni della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa settimana sono scese, secondo il giornalista proprio a causa dei continui doppi sensi, presenti in quasi ogni puntata.

Il giornalista, conclude la sua critica ponendosi una domanda, proprio in merito a questa particolarità della conduttrice: Chissà cosa ne pensa suo marito Francesco Totti?. Mentre quando la parola era stata data alla Blasi, la bellissima moglie dell’ex capitano aveva dichiarato: “Devo essere lucida per quattro ore di seguito.

Leggi anche -> Antonella Clerici e il forte legame con un volto di Amici: ecco di chi si tratta e il perché

Leggi anche -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Guarda anche-> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo

I dettagli

Ilary Blasi
In merito alla sua nuova avventura al programma aveva infatti ammesso qualche difficoltà tecnica in più dovuta anche al fatto che il collegamento avvenisse in Honduras, motivo per cui Ilary ha affermato di dover stare sempre molto attenta.
Le battute spesso a sfondo sessuale con i naufraghi visconte Guglielmotti Ubaldo Lanzo potrebbero aver aggiunto un po’ troppo pepe a una edizione che, va detto, ha avuto la sfortuna di perdere per strada i protagonisti.
Da Beppe Braida, richiamato in Italia per assistere il padre contagiato dal Covid, agli infortunati Elisa Isoardi e Brando Giorgi, fino alle eliminazioni delle “esplosive” Daniela Martani Vera Gemma, al centro di ogni battibecco. Ilary ha dovuto metterci del suo.. che sia stato veramente questo il passo falso che ha fatto calare gli ascolti?Staremo a vedere.
Impostazioni privacy