Maurizio Costanzo contro Elisa Isoardi: Le parole inaspettate

Elisa Isoardi, protagonista dell’Isola dei Famosi, viene criticata apertamente da Maurizio Costanzo. Ecco i dettagli

Elisa Isoardi

La bella Elisa Isoardi è reduce da un secondo reality, L’Isola dei famosi dopo Ballando con le stelle ed in entrambi si è infortunata. Costringendo a lasciare il reality troppo presto, nel primo si è fatta male ad un piede e nel secondo ad un occhio.

Diciamo quindi che la fortuna non è nelle sue corde ultimamente, ma possiamo anche dire che in entrambe le occasioni, specie in quest’ultimo, si è mostrata in tutto il suo splendore.

Non temendo nulla e nessuno, finché la sua permanenza è durata, ha fatto conoscere al pubblico italiano il suo carattere a 360 gradi ed ora, che ha terminato la quarantena prevista dopo il rientro dall’Honduras, farà rientro negli studi di L’Isola dei famosi e siederà accanto agli altri naufraghi tornati in Italia.

L’attacco di Maurizio Costanzo

Ma purtroppo neanche in questi giorni non è passata inosservata e finita del mirino del gossip deve ora fare i conti con il duro attacco che Maurizio Costanzo le ha inviato.

“Dovrebbe pensare di più al lavoro”, ha dichiarato pubblicamente il presentatore. Maurizio Costanzo che cura, all’interno del settimanale “Nuovo Tv”, una rubrica dove parla con i telespettatori sia di trasmissioni televisione che di personaggi pubblici, non ha lasciato così nulla all’immaginazione.

Ed ha espresso apertamente il suo parere. E’ stato sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv” che alcune polemiche sui comportamenti tenuti dalla conduttrice ed amatissima ex naufraga de “L’Isola Dei Famosi”, Elisa Isoardi, si sono fatti strada.

Scatenando ovviamente la reazione del giornalista e dei suoi fan che rimandano alla Isoardi la lamentela, contenuta in una lettera di una spettatrice che sottolineava i continui infortuni della ex concorrente.

Leggi anche -> Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine

Leggi anche -> Mara Venier e il doloroso lutto famigliare: la dura prova dietro al successo

Guarda anche -> Valentina Persia: dopo il lutto e la depressione, sbarca all’Isola dei Famosi

I dettagli dell’accaduto

Isoardi Elisa

La telespettatrice gli ha posto una domanda o, più che altro, un’osservazione: quanto Elisa Isoardi si faccia male ogni volta che va nei reality.

Costanzo le ha risposto senza alcuna remora, così: “Forse dovrebbe smetterla di girovagare e dedicarsi al suo lavoro di presentatrice, al sicuro, in uno studio televisivo”. E poi ha anche aggiunto: “Deve scegliere che programma vuole fare. Bisogna capire pure dove lo farà: in Rai, dove è cresciuta, o a Mediaset?”

Enfatizzando così, la futura scelta che la Isoardi dovrà intraprendere per quel che riguarda la conduzione. Risulta infatti ancora un mistero se la presentatrice vorrà tornare a casa Rai. Oppure e invece decida di tuffarsi in una nuova avventura forse più “sicura” come quella di Mediaset. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy