Simona Izzo e la sua villa siciliana costruita dentro una cava: mai vista una cosa del genere

Simona Izzo, racconta la follia fatta con Ricky Tognazzi e mostra le foto inedite della loro villa di lusso costruita dentro una cava

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Simona Izzo, vive la sua vita pazza d’amore in compagnia di Ricky Tognazzi e recentemente sono finiti nel mirino del gossip per il loro folle acquisto. I  due infatti sembrano aver rivelato i dettagli della villa da sogno su un’isola meravigliosa.

E’ la follia che la coppia si è concessa comprando una casa a Favignana, in Sicilia, una villa da sogno molto particolare poiché si troverebbe all’interno di una cava. Rigorosamente con piscina ed ampio giardino tutto intorno la casa sarebbe costata “un occhio della testa” come gli stessi vip hanno confessato.

Secondo alcune indiscrezioni l’abitazione sarebbe stata, anni fa, di proprietà di Daniele Silvestri e dell’attrice Simona Cavallari. Ecco qualche foto inedita della villa tanto ambita.

Leggi anche -> Luca, ex di Nancy Brilli e figlio del grande Nino Manfredi: Ecco cosa fa

I dettagli dell’acquisto

Le immagini della villa

Per averla non hanno badato a spese, come fa sapere la Izzo: “Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare. La chiamo ‘vecchia signora’ perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l’aspirapolvere in mano“.

E’ un posto meraviglioso, come hanno rivelato le prime foto uscite sul web: “Favignana è un’isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina“. Sul profilo Instagram di Ricky Tognazzi sono apparse le prime immagini della villa che hanno immediatamente incuriosito tutti i fan.

La villa storica a Favignana, in Sicilia sarebbe quindi costata cara alla Izzo che ha aggiunto: “Certo, oltre alle difficoltà per raggiungerla, c’è da considerare anche la fatica necessaria per il mantenimento, che non è affatto semplice o economico per più di una ragione.”

Alcune immagini della proprietà sono apparse sui social, visto che Ricky, 65 anni, le ha postate sul suo profilo Instagram. Osservandole si capisce perfettamente che si tratta di un luogo di indubbia bellezza. Dell’interno non si hanno dettagli ma viste le foto che circolano sul web non stentiamo a credere che l’arredamento sia allo stesso modo elegante e raffinato.

Impostazioni privacy