Anticipazioni-Amici: Eliminato un cantante. Arriva un premio per una ballerina

Anticipazione Amici di Maria de Filippi puntata del 24 aprile. Eliminato un cantante e arriva un premio per una ballerina. Ecco i dettagli

Maria De Filippi Amici
Curiosità del talent (Foto Web)

Maria de Filippi è la conduttrice dello show Amici che va in onda ogni sabato alle 21.35 su Canale 5 e accompagna il pubblico italiano il sabato sera tra musica, danza e sfide per la conquista del podio di questa edizione. Ad accompagnare la conduttrice più famosa della tv ci sono tre giudici: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto;

Ad affiancarsi alle squadre che si sfidano nel corso del talent ci sono:  Anna Pettinelli e Veronica Peparini per la prima squadra composta da  Aka7Even, Giulia Stabile e Samuele Barbetta, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi per la seconda squadra tra cui Deddy, Sangiovanni e Serena Marchese, e in ultimo la terza squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini composta da Tancredi, Raffaele e Alessandro.

A partire da questa puntata i professori non dovranno più nominare gli allievi della squadra avversaria contro cui si vince la sfida, bensì gli allievi della squadra perdente andranno al ballottaggio davanti ai giudici De Martino, Stash e il principe Filiberto.

Tra gli ospiti presenti nella puntata ci saranno Nino Frassica e la cantante Annalisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI QUI>Amici: Giulia prende la decisione | Il guanto di sfida salta?

LEGGI QUI>Amici, la ballerina Serena si confida con Maria: Sono terrorizzata da questa cosa

Chi sarà eliminato nella puntata e chi vincerà un premio

Amici concorrenti 2021
Puntata di sabato 24 aprile (Foto Web)

Come si evince in alcune interviste, saranno tre le manche per la sesta puntata del serale del talent show, al termine del quale saranno tre gli allievi a rischio di eliminazione.

Nella prima manche la squadra di Celentano-Zerbi porterà a casa due vittorie su tre, prima con la squadra di Cuccarini-Arisa e poi con la squadra di Peparini-Pettinelli. Sangiovanni vince contro Tancredi, Alessandro contro Serena nel guanto di sfida.

Tra gli allievi che in questa puntata possono dormire sogni tranquilli c’e Aka7Even, che dopo le ultime settimane porterà un punto per la propria squadra vincendo contro Serena e ricevendo i complimenti del giudice Stefano de Martino. Invece, sarà messo in discussione Samuele che si esibirà in coppia con Giulia, portando Emanuele Filiberto a lanciare il guanto di sfida al ballerino  chiedendo di esibirsi da solo per dimostrare la sua forza e la sua determinazione.

Lo spareggio finale vedrà Deddy e Raffaele, in quanto Samuele finisce al ballottaggio ma si salva per primo. Raffaele è colui che sarà eliminato e lascerà la scuola di Amici. Invece per la ballerina Giulia ci sarà una fantastica notizia: è al primo posto della classifica TIM.