Terence Hill e la casa da sogno: ecco dove abita con la moglie | Non crederete ai vostri occhi

Il mitico attore di Spaghetti Western ha svelato la magnifica casa dove abita con la moglie, l’amore della sua vita.

Il mitico attore Terence Hill è uno dei personaggi più amati della tv italiana. Il protagonista di Spaghetti Western insieme al compagno di sempre Bud Spencer ha fatto ridere ed emozionare più generazioni di italiani.

Successivamente alla carriera da attore scapestrato e che mena le mani facilmente, come erano i film di Spaghetti western all’italiana, Terence Hill assume un altro ruolo che sarà iconico nell’immaginario italiano: quello del sacerdote di paese Don Matteo, in onda su Rai1 ormai da ben 20 anni.

Il personaggio di Don Matteo

Una serie televisiva a tratti poliziesco, che racconta le avventure (o disavventure) di un parroco di una piccola chiesa di paese che vestito in tonaca nera gira con la sua bicicletta e spesso incappa in qualche crimine che tenterà di risolvere sempre con l’aiuto dei Carabinieri, suoi amici.

Tra gli altri interpreti più conosciuti della serie troviamo anche Nino Frassica che interpreta il giocoso, ma onesto maresciallo Cecchini e una serie di capitani che si susseguono sulla scena, tra i quali il più ricordato nel ruolo per essere stato presente nelle prime stagioni è Flavio Insinna come il Capitano Flavio Anceschi.

LEGGI QUI: Lori Zwicklbauer, moglie di Terence Hill: Gli sta affianco da 50 anni | Ecco chi è

LEGGI QUI: Terence Hill e il dolore che l’ha distrutto: di peggio non si può provare

LEGGI QUI: Diamy, la figlia di Bud Spencer che vive nascosta: Ecco chi è

La casa di Terence Hill

La meravigliosa casa che l’attore condivide con la moglie, Lori Zwicklbauer si trova nella bellissima Umbria.

Non si hanno immagini interne del posto e per questo non si ha un’idea esatta di come sia arredata la casa, ma è risaputo che si trova nel verde della campagna Lori.

Questo posto dalle indiscrezioni sembrerebbe essere bellissimo e molto intimo, cosi lontano dai riflettori. Terence Hill non è infatti uno che ama stare al centro dell’attenzione dei paparazzi, per questo ha cercato un posto assolutamente privo di noie.

Sicuramente un modo anche per dimenticare la tragica morte negli States del figlio Ross. Nato a Monaco di Baviera nel 1973, aveva grandi doti cinematografiche, ma anche spiccate qualità atletiche. Purtroppo però nel 1990 un grande incidente automobilistico lo ha ucciso, proprio mentre la famiglia si era da tempo stabilita in America per via del lavoro del padre.

Impostazioni privacy