Diamy, la figlia di Bud Spencer che vive “nascosta”: Ecco chi è

Una dei tre figli di Bud Spencer si chiama Diamy. Ma chi è quest’ultima e di cosa si occupa? Andiamo a scoprirlo insieme

Bud Spencer e Terence Hill (Instagram)

Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, è uno degli attori italiani più iconici del suo periodo. Insieme al suo partner di lavoro, Terence Hill, hanno firmato una serie di pellicole che sono entrate col tempo a far parte della storia del cinema nostrano e non solo.

Scomparso nella nostra capitale nel 2016 all’età di 87 anni, è stato un personaggio polivalente, avendo infatti svolto anche l’attività di produttore e sceneggiatore. Inoltre, come molti ben sanno, ha nuotato a livello professionistico, vincendo addirittura i campionati italiani nella specialità dello stile libero.

Grazie al film intitolato “Lo chiamavano Trinità”, uscito all’inizio degli anni settanta, lui e Terence hanno ricevuto un riconoscimento in termini internazionali, spopolando letteralmente in gran parte del vecchio continente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bud Spencer (@budspencerofficial)

Nel 2009 invece, ha girato le riprese della sua ultima pellicola, “Tesoro, sono un killer”, diretto dal regista tedesco Sebastian Niemann, mentre l’anno seguente ha preso parte ad una serie Tv chiamata “I delitti del cuoco”.

Leggi qui -> Giuseppe Pedersoli, figlio di Bud Spencer che ha lavorato al fianco del papà: Ecco cosa fa oggi

Leggi qui -> Luca Argentero e la dedica strappalacrime: “..le nostre vite”

Diamy Spencer, la figlia di Bud

In merito alla sua vita privata, Carlo si è sposato nel 1960 con una donna che si chiama Maria Amato. Insieme a lei ha messo al mondo tre figli, di cui un maschio e due femmine. Il più grande si chiama Giuseppe ed è un regista e sceneggiatore, mentre le donne si chiamano Christiana e Diamy.

Il nome di quest’ultima in realtà è Diamante e si tratta della minore dei suoi fratelli. È molto riservata per quel che riguarda la sua sfera personale, tanto da non possedere nemmeno una pagina social ufficiale.

Sappiamo però che ha un figlio, Sebastiano Pigazzi, il quale è un giovane attore. Ha lavorato infatti nella miniserie televisiva diretta da Luca Guadagnino e in onda sulle frequenze dei canali Sky. Il titolo è “We Are Who We Are” e parla delle vicende di due ragazzi americani che si trovano in una base statunitense situata nella nostra penisola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bud Spencer (@budspencerofficial)

Così come Sebastiano, anche sua madre Diamante è un’attrice. Molti ricordano infatti la sua parte all’interno del film “Superfantagenio”, nel quale il protagonista è proprio suo padre Bud. Alcuni anni dopo, sempre insieme a quest’ultimo, lei ha partecipato anche ad un’altra pellicola, “Un piede in paradiso”, uscita nel 1991 e diretta da Enzo Barboni.

Impostazioni privacy