Terence Hill e il dolore che l’ha distrutto: di peggio non si può provare

Terence Hill si è trovato a dover affrontare una dolorosissima perdita che gli ha regalato molta sofferenza e tante lacrime.

Terence Hill (Instagram)

Noto come Mario Girotti, Terence Hill è un attore molto famoso oltre che regista e produttore. Nato a Venezia il 29 marzo del 1939 ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 11 anni. Un’amica della madre le parlò di un annuncio su un giornale che sottolineava la ricerca di un giovane ragazzo.

Il suo esordio al cinema arriva da bambino. Dino Risi lo scoprì casualmente durante una gara di nuoto e lo portò nel cast di Vacanze col Gangster facendogli conoscere i set cinematografici.

Decise di usare il nome d’arte Terence Hill solo dopo un po’. Il suo primo film col compagno di sempre Terence Hill ci porta indietro a Dio perdona… io no! opera di grande respiro internazionale nonostante la sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Bud Spencer e Terence Hill reciteranno tantissimi film insieme riuscendo a conquistare il cuore degli italiani e meritandosi applausi. Oggi però la carriera del secondo, visto anche il decesso del primo, è cambiata radicalmente ed è noto per il ruolo di Don Matteo.

Leggi anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci: “Smetti di scrivermi o pubblico tutto” | Partono le minacce

Guarda anche -> Gerry Scotti re di radio e tv, ma prima faceva altro: ecco cosa

Terence Hill ed il suo grande dolore

Terence Hill ha vissuto tante difficoltà. Un lutto però appare davvero difficile da dimenticare. Nel 1967 si sposò con Lori Zwicklbauer con la quale ebbe un figlio di nome Jess Hill. Adottarono poi un secondo bambino decidendo di chiamarlo Ross.

Nella serie Lucky Luke, interpretata da Terence Hill avrebbe dovuto prendere parte anche suo figlio. Questi aveva solo sedici anni e per lui era stato scritto il ruolo di Billy the kid.

In molti ricorderanno la bellissima serie interpretata da Terence Hill, Lucky Luke. A questa produzione avrebbe dovuto prendere parte anche suo figlio Ross, che all’epoca aveva solo 16 anni e avrebbe dovuto interpretare Billy the kid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Il ragazzo però morì in un terribile incidente stradale. Il tutto accadde per una lastra di ghiaccio che portò la sua macchina a un tragico epilogo.

Terence visse un momento difficile con la serie che vide le puntate scendere da 13 a 8 con l’attore in depressione. L’episodio terribile ovviamente accompagnò Hill per moltissimi anni e diventò un segno profondo nella sua anima.

Impostazioni privacy