Massimiliano Ossini e la guerra estenuante contro il brutto male della moglie: oggi come sta

La moglie di Massimiliano Ossini, Laura Gabrielli, ha lottato duramente contro il cancro. Scopriamo insieme le sue condizioni attuali

Massimiliano Ossini (Instagram)

Massimiliano Ossini è un conduttore televisivo italiano, nato nel 1978 nel capoluogo campano. Dopo aver trascorso i suoi primi anni di vita a Napoli per l’appunto, lo showman si è trasferito a Milano, dove si è laureato nella facoltà di Scienze della comunicazione.

Il presentatore ha iniziato la sua carriera artistica nel mondo della moda, prendendo parte ad alcuni spot. Successivamente ha recitato a teatro all’interno di qualche commedia, tra cui ricordiamo la sua presenza nel cast di “Cyrano de Bergerac”.

È dai primi anni duemila invece che ha esordito in ambito televisivo, periodo in cui gli sono state affidate delle trasmissioni per bambini sulle frequenze di Disney Channel. Nel 2005 è approdato in Rai, nel programma condotto da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”.

 

Al termine del suddetto talent show Massimiliano si è aggiudicato la vittoria finale. Grazie al successo riscosso su Rai 1, la notorietà di Ossini è salita esponenzialmente.

Leggi qui – > Massimiliano Ossini: un napoletano amante della montagna

Leggi qui -> Mara Venier, ha un grande problema: parola di Amanda Lear

La lotta contro il cancro della moglie di Massimiliano Ossini

Proprio quest’anno il conduttore partenopeo ha partecipato alle riprese del programma “Campioni di domani”, trasmesso su Rai 2. Nonostante la carriera ricopra una parte importante della sua vita, non meno fondamentale per lui è la famiglia.

Nel 2003 si è sposato con quella che ancora oggi è sua moglie, l’imprenditrice italiana Laura Gabrielli. Insieme a quest’ultima ha messo al mondo tre figli, Carlotta, Melissa e Giovanni.

Recentemente Massimiliano è stato ospite nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini, “A ruota libera”. Proprio qui ha raccontato la brutta vicenda di cui la sua famiglia è stata vittima. Ad esserne colpita in prima persona è stata proprio sua moglie Laura.

A quest’ultima infatti, quando era incinta le fu riscontrato un tumore alla tiroide. Correva l’anno 2008 e la donna era in dolce attesa del terzogenito. La situazione fu particolarmente difficile, tuttavia insieme riuscirono a fronteggiare tutte le problematiche.

 

Fortunatamente infatti il parto andò per il verso giusto, mentre allo stesso tempo la salute di Laura si ristabilì attraverso le cure specifiche a cui è stata sottoposta. Oggi la famiglia di Ossini è tornata a sorridere, legata da un amore viscerale, nonostante il grande spavento vissuto ormai diversi anni orsono.

Impostazioni privacy