Francesca Fialdini prima di diventare famosa faceva un altro lavoro: Non potete immaginarlo

La presentatrice televisiva Francesca Fialdini, recentemente ha confessato a tutti i suoi fan come si mantenesse prima della notorietà

Francesca Fialdini (Instagram)

Nata in Toscana, nel comune di Massa, la showgirl si è spostata a Roma per frequentare l’Università la Sapienza. Dopo la laurea ha iniziato a comprendere che la sua passione per il mondo dello spettacolo potesse trasformarsi in lavoro.

Prima di approdare sul piccolo schermo, la Fialdini ha lavorato nella radio. La prima trasmissione tv a cui ha preso parte è stata invece “A sua immagine”, in onda sul secondo canale nazionale.

Con il passare degli anni Francesca ha accresciuto la sua visibilità, anche grazie a programmi come “Unomattina” e “La vita in diretta”. Nonostante sia abituata a stare davanti alle telecamere, la conduttrice è una persona riservatissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

In un’intervista di qualche tempo fa aveva dichiarato di essere legata ad un uomo, del quale non si conosce assolutamente nulla. Addirittura, nemmeno lei stessa è stata in grado di affermare con certezza se si potesse parlare di un fidanzamento in piena regola, mantenendo intatto l’alone di mistero.

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la scoperta della malattia: “Così l’ho scoperto”

Leggi qui -> Francesca Fialdini mette in guardia: “Non lasciatevi incantare…”

Come si manteneva Francesca Fialdini all’Università?

La showgirl attualmente è alla guida di “Da noi…A ruota libera”, carica che ormai ricopre dal 2019. Oltre al suddetto programma che va in onda nella fascia pomeridiana, allo stesso tempo presenta una trasmissione sulle frequenze di Rai Radio 2.

Anche se tiene molto alla privacy, la Fialdini ha una pagina Instagram molto seguita, nella quale spesso carica nuovi contenuti riguardo la sua carriera e le sue passioni. Recentissimamente invece, ha pubblicato un post in cui ha svelato una curiosità del suo passato.

“Il mio primo lavoro è stato leggere per gli altri. Mi mantenevo così all’Università e gli audiolibri sono rimasti una delle cose che mi piace fare di più”, così ha affermato Francesca, rivelando un dettaglio che in pochissimi sapevano.

Nella foto pubblicata infatti, la presentatrice è immortalata proprio durante la lettura di un audiolibro. L’autore dell’opera ce lo dice la Fialdini stessa, nel proseguo del suo messaggio: “Gli scritti di don Lorenzo Milani – a tratti taglienti e tuonanti – sono perfetti per darci una scossa, ricentrare lo sguardo su quello che vogliamo e che stiamo facendo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Con queste frasi la showgirl ha messo in luce una sua grande passione, la quale le ha permesso inoltre di mantenere i suoi studi universitari.

Impostazioni privacy