Francesca Fialdini mette in guardia: “Non lasciatevi incantare…”

La presentatrice Francesca Fialdini, recentemente ha lanciato un messaggio. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta

Francesca Fialdini (Getty Images)

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. In seguito ad una breve esperienza in radio, nel 2005 fa il suo esordio sul piccolo schermo.

Il primo programma a cui partecipa è “A sua immagine”, in onda sulle frequenze di Rai 1. Tra il 2008 e il 2012 dirige una rubrica su Fox, dedicata al cinema e alle serie Tv. Nello stesso periodo ha presentato il “Premio Strega”, noto riconoscimento letterario.

Nel 2014 assume la guida di “Unomattina”, affiancando per tre stagioni Franco di Mare. Grazie a questo incarico la Fialdini incrementa la sua popolarità tra i telespettatori.

Tra le altre trasmissioni a cui ha preso parte Francesca, troviamo innanzitutto “La vita in diretta”, oltre a “Lo Zecchino d’oro”, “Fame d’ amore”, “Volo in diretta” “In viaggio con lei” e “Tutti a scuola”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Nel corso della sua carriera la showgirl ha pubblicato anche due libri, rispettivamente nel 2016 e nel 2019. Il primo è intitolato “Il sogno di un venditore di accendini”, mentre il secondo “Charlie e l’ocarina”.

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”

Leggi qui -> Francesca Fialdini sostituita: ecco il nuovo conduttore alla prima esperienza

Il messaggio di Francesca Fialdini

Attualmente Francesca è impegnata nelle riprese del suo programma, “Da noi… a ruota libera”, su Rai 1, da lei diretto a partire dal 2019.

La conduttrice televisiva è molto presente sui social network. In particolare su Instagram, dove possiede un profilo che conta circa centocinquantamila followers.

Pochi giorni fa ha fatto parlare di sé per un commento lasciato sulla pagina del suo collega e amico, Alberto Matano. La frase da lei scritta recitava “Sei bellissimo”, tanto che ha alimentato diverse indiscrezioni a riguardo del loro rapporto, che tuttavia sembra essere soltanto una profonda amicizia.

Nelle ultime ore invece, la Fialdini ha condiviso una nuova pubblicazione. All’interno di quest’ultima è possibile vedere un video, con sua nonna come protagonista, intenta a cantare gioiosamente.

Accanto alla clip ha inserito un messaggio, in cui dapprima dichiara che è guarita dal covid e che può tornare a svolgere il suo lavoro di presentatrice. In un secondo momento torna a parlare della sua anziana parente.

“Per la nonna la dose di vaccino invece non c’è, e il suo appuntamento è stato rimandato”, queste le parole della showgirl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

In seguito conclude: “Questo virus impone tante protezioni e prudenza; ed è giusto così perché anche i fisici più forti ingaggiano una lotta impegnativa per sconfiggerlo. Non lasciatevi incantare dalle sirene di Ulisse…”.

 

Impostazioni privacy