Francesca Fialdini sostituita: Ecco il nuovo conduttore alla prima esperienza

Esperienza da conduttorice terminata per Francesca Fialdini che nella giornata di oggi è stata sostituita: Ecco da chi

Francesca Fialdini in radio
Francesca Fialdini (Instagram)

In Italia l’emergenza Covid è tutt’altro che finita. Il nostro paese vive – ad onor del vero – una situazione decisamente migliore, almeno nei numeri, rispetto ad altre compagini europee, ma il pericolo del contagio non è scampato. Come abbiamo imparato nel corso dell’ultimo anno, il Coronavirus non va distinzione, come ovvio. Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno dovuto affrontare l’infezione.

Nel corso degli ultimi giorni è emersa la positività al Covid anche per Francesca Fialdini, conduttrice che sta riscuotendo parecchio successo grazie ad un percorso maturato all’interno della Rai. ‘Da noi… a ruota libera’, è uno dei programmi che da più tempo tiene compagnia ai telespettatori.

Personaggi noti che si interfacciano per una chiacchierata con la conduttrice, affrontando varie tematiche. Al momento, però, proprio la conduttrice Fialdini ha dovuto alzare bandiera bianca, proprio dopo aver riscontrato l’infezione da Sars-CoV2.

La Rai, però, non ha voluto assolutamente bloccare la programmazione di un programma che riscuote sempre grande successo. E cosi si è andato avanti, grazie alla partecipazione di un altro personaggio che ha aiutato Francesca – costretta a casa – a mandare comunque in onda la trasmissione.

Francesca Fialdini e l’annuncio sul Covid

Come detto, la Fialdini negli scorsi giorni ha annunciato la sua positività al Coronavirus. “Sono risultata positiva al Covid. Mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto”, la spiegazione della conduttrice.

“La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”, e cosi la conferma che ‘Da noi.. a ruota libera’ sarebbe andato in onda, grazie ad un conduttore d’eccezione.

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la scoperta della malattia: “Così l’ho scoperto”

Leggi qui -> Francesca Fialdini: “È come se fossi tornata ad avere 16 anni”

Nek in conduzione, ha preso il posto della Fialdini

E cosi, in aiuto della Fialdini che ha contribuito comunque da casa alla conduzione, come fatto anche da altri colleghi come Carlo Conti, è sceso in campo Nek. Il cantante ha preso in mano le redini della situazione, vestendo cosi i panni del conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Una prova di livello, quella di Filippo Neviani (il nome all’anagrafe del cantante), che ha avuto grande successo tra i telespettatori. E cosi anche la Fialdini a commentato sui social la prova del cantante-conduttore: “Un grazie speciale lo voglio dire a Filippo, Nek, è stato bravissimo. Oggi abbiamo celebrato l’amore, con questa versione special di San Valentino. E’ venuto subito a darmi una mano, e l’amicizia è anche questo”.

“Con zero prove Filippo ha portato a casa il risultato con grande generosità”, il messaggio della Fialdini. Un ringraziamento speciale, ed un grande soddisfazione per lo stesso Nek.

Impostazioni privacy