Mara Venier, ha un grande problema: Parola di Amanda Lear

Mara Venier ha un problema emerso nel corso di una diretta di ‘Domenica In’, di fronte a lei Amanda Lear.

Mara Venier
Mara Venier ha un problema (Gettyimages)

Quando sul piccolo schermo fa capolino il volto di Mara Venier, si è consapevoli fin da subito di essere di fronte ad uno dei volti iconici della televisione italiana. Non si è esagerati nel dire che la conduttrice veneta ha ormai raggiunto un livello di apprezzamento altissimo, tra i più importanti all’interno del pubblico generalista.

L’essere spontanea è una delle peculiarità principali di Zia Mara, che ancora oggi la rende estremamente importante anche all’interno del contesto televisivo. Le voci di un suo possibile addio alla conduzione di ‘Domenica In’, infatti, non hanno trovato concretezza nella volontà dei dirigenti Rai, che di contro hanno voluto fortemente la sua permanenza al timone di uno dei programmi di punta dell’emittente pubblica.

Leggi qui —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier: ecco cosa fa ora

Leggi qui —> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

La Venier, insomma, si posiziona di sicuro tra le conduttrici più amate dal pubblico. Tantissime le persone intervistate nel corso del tempo, simpatici siparietti e momenti di grande divertimento che l’hanno vista protagonista. Ma non solo, visto che Mara è stata in grado anche di raccontare episodi ben più tristi, mostrando sempre grande empatia.

Ma il suo essere spontanea, come detto, è uno dei fattori principali del suo successo. Un modo di mostrarsi che l’ha resa vera agli occhi del pubblico, anche quando si tratta di raccontare problemi personali che riguardano la propria vita.

Mara Venier, il problema emerso con Amanda Lear

Per Mara gli anni avanzano, e con questi emergono anche gli acciacchi dell’età. Alla veneranda età di 70 anni, infatti, la Venier è ancora sulla cresta dell’onda ma è normale che qualche problemino possa venire fuori nel corso del tempo. Anche in maniera ironica e divertente, come soltanto lei sa fare.

E cosi proprio durante una puntata di ‘Domenica In’, di fronte all’ospite Amanda Lear, zia Mara si è lasciata andare ad un simpatico siparietto che ha rivelato un piccolo problema. Tutto all’interno di un clima estremamente disteso, senza pesantezza.

Mara Venier
Mara Venier ha un problema (Instagram)

“Ragazzi alzatemi, non ci sento!”, il messaggio rivolto ai tecnici audio durante una diretta dove la sua interlocutrice era, appunto, la cantate e attrice vietnamita. “Ti regalerò un Amplifon“, risponde scherzosa la Lear provocando così la reazione divertita di Zia Mara.

Il tutto, come detto, in un clima divertito. Zia Mara si fa una risata, anche se il suo udito non è dei migliori. Nessun problema rilevante, va precisato, ma un modo come un altro per mostrare la sua umanità in diretta, e farsi una grassa risata. La Venier è anche questo.