Emma fuori di se per le polemiche su di lei: la presa di posizione della cantante

Emma Marrone prende posizione contro le critiche legate alle ultime notizie che sono state date su di lei. La presa di posizione è pesante.

Emma Marrone
Emma Marrone

La Pandemia ha di fatto colpito in maniera molto forte tutto il mondo dell’intrattenimento. I teatri sono chiusi, cosi come i cinema (anche se da domani riapriranno in zona gialla), cosi come anche la questione dei concerti. Proprio recentemente c’è stata una protesta molto forte in quel di Roma, dove tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento per far sentire la propria voce a chiare lettere. Certo, le cose pare che finalmente stiano per cambiare. Il ritorno della zona gialla in tutti il paese, la campagna vaccinale che prosegue, tutto lascia pensare che da qui ai prossimi mesi il mondo della cultura e dell’intrattenimento possa finalmente ripartire, sempre al rispetto delle norme anti-Covid che resteranno per un po’ di tempo.

Ma, se per teatri e cinema da domani ci saranno le prime riaperture (per chi vorrà e riuscirà), per quanto riguarda i concerti la questione è ancora molto complessa. Le ipotesi sono tante, anche sulla possibilità di poter garantire l’ingresso agli eventi attraverso il ‘Green Pass’, che attesta la vaccinazione, la guarigione dal Covid o il tampone molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento, con ovviamente esito negativo. In questo senso si è esposta in queste ore anche una delle protagoniste della musica italiana.

Leggi qui -> Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: Ecco chi è

Leggi qui -> Emma Marrone e il brutto male affrontato: così l’ho scoperto

Emma Marrone contro i follower insistenti

In tanti, insomma, sono in attesa di capire quando finalmente si potrà tornare a godere di un concerto in presenza. Chiaro che la voglia di tornare ad una normalità, porta anche le persone a porsi in maniera abbastanza insistente e talvolta anche inappropriata. E’ proprio a questi che si è rivolta in queste ore Emma Marrone, tra le cantanti più amate e seguite sui social. La donna, infatti, ha voluto rispondere proprio a tutti quelli che si stanno lamentando direttamente con gli artisti per la mancata chiarezze riguardo le date dei prossimo tour.

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Mettere in piedi un tour in un periodo così difficile e complicato è davvero una grande sfida per tutti”, ha spiegato proprio Emma su Instagram. “Lo faccio per tutti quei collaboratori che da oltre un anno non sanno più come mettere il pane in tavola per le loro famiglie. Lo faccio per me perchè la voglia di ricominciare ad immaginare una vita normale è tanta. Lo faccio per voi per il bene che vi ho sempre voluto da oltre dieci anni”.

Poi la bacchettata ad alcuni follower: “Mi dispiace molto leggere le solite polemiche. Continuate a scrivere che vi dovete organizzare e quindi pretendete notizie al più presto. Sappiate che anche noi ci dobbiamo organizzare e non si tratta di un treno o di una stanza d’albergo da prenotare. Tutti stiamo aspettando delle risposte per gestire i concerti nella massima sicurezza che è la cosa più importante in questo momento. Entro il 2 maggio arriveranno le comunicazioni definitive. Abbiate pazienza

Impostazioni privacy