Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli: Ecco il perché | La confessione

La famosissima attrice romana ha rilasciato un’intima confessione. Ha spiegato il motivo per il quale non ha avuto figli

Sabrina Ferilli durante una cerimonia
Sabrina Ferilli durante una cerimonia (getty images)

La maternità è un desiderio che accomuna le donne, ma non tutte riescono a realizzare il sogno di avere dei figli. Alcune invece decidono volontariamente di non intraprendere una gravidanza. Questa decisione spesso è dettata dalla paura di perdere il proprio posto di lavoro o dalla scelta di dedicarsi alla carriera. A volte invece le donne semplicemente non ne avvertono l’esigenza.

In una intervista piuttosto intima, la famosissima attrice romana Sabrina Ferilli ha affrontato proprio il delicato tema della maternità, spiegando il motivo che l’ha spinta ad “essere felice lo stesso” anche senza figli. Sabrina sul set ha più volte interpretato il ruolo di mamma, cosa che invece, alla soglia dei suoi 52 anni, non ha voluto fare nella sua vita reale. Eppure con l’attuale marito, il manager Flavio Catteneo, con il quale è sposata dal 2011, le cose vanno a gonfie vele. Le sue parole in una recente intervista fanno chiarezza sui motivi per cui non ha avuto bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Gabriel Garko dopo il coming out arriva il dramma famigliare: “Non sta bene”

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Ricordate Claudia Montanarini, prima tronista di Uomini e Donne? Dopo la condanna e le denunce per truffa ecco che fine ha fatto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Caterina Balivo, la rivelazione sulla morte del figlio: Le parole mai dette

Le confessioni di Sabrina Ferilli sulla mancata maternità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Recentemente Sabrina Ferilli ha voluto chiarire i motivi che l’hanno spinta a non intraprendere l’esperienza della maternità. L’attrice ha infatti dichiarato di “non essersi mai sentita di fare figli” e di aver provato invano, ad adottarne uno. Sabrina ha poi aggiunto di aver interpretato l’adozione non riuscita, come un evento destinato ad andare in quel modo, e per questo non si è lasciata abbattere. Nella sua vita, continua nella sua intervista, ha sempre ragionato su quello che più desiderava, compiendo a volte delle scelte azzardate ma volte ad ottenere quello che le interessava.

Grazie al suo carattere forte, non ha mai sentito il bisogno di confrontare il suo percorso di vita con quello degli altri. Poi ha aggiunto nelle sue dichiarazioni, un’importante riflessione sul concetto di felicità affermando che “nella vita bisogna essere felici per quello che abbiamo”. Ritiene che tutti scegliamo dove vogliamo andare. Per lei ad esempio raggiungere l’autonomia era l’obiettivo principale. Impegno, grinta e determinazione sono stati gli elementi su chi ha fatto principalmente leva per ottenere il suo successo. Infine chiude le sue dichiarazioni affermando che tutto quello che non ha avuto nella sua vita è semplicemente perchè non l’ha voluto.

Impostazioni privacy