Ricordate Claudia Montanarini, prima tronista di Uomini e Donne? Dopo la condanna e le denunce per truffa ecco che fine ha fatto

Claudia Montanarini insieme a Tina Cipollari, è stata la prima tronista del dating show di Uomini e Donne. La bella bionda dopo la scelta è tornata nel programma in veste di consigliera. Alcune pretese non sono piaciute a Maria De Filippi

Claudia Montanarini. la prima tronista
Claudia Montanarini. la prima tronista

Erano gli anni 2000 quando si sedevano sul trono, le prime due troniste, entrambe biondissime: da una parte Tina Cipollari, da allora rimasta nel programma e Claudia Montanarini, sorella dell’attrice Giulia Montanarini.

Claudia Montanarini è stata una delle prime troniste di Uomini e Donne. Il suo trono terminò con la scelta di Cristian D’Onofrio, ma la loro storia terminò qualche tempo dopo. Lo stesso Cristian è tornato a Uomini e Donne tra le fila dei protagonisti del trono over.

LEGGI QUI>>> Sara Croce rivela il retroscena sul volto di Uomini e Donne: “Lui ci ha provato ma io…”

La donna è poi ritornata in trasmissione come consigliera di sua sorella Giulia, ma venne cacciata dalla trasmissione perché pretendeva dalla conduttrice un contratto ber pagato per rimanere in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muflone93 (@muflone93_)

La brutta vicenda di maltrattamenti e truffe

Dopo l’allontanamento dal piccolo schermo, la donna è tornata alla ribalta per una brutta vicenda giudiziaria. L’ex marito Daniele Pulcini l’ha infatti accusata di truffa dopo essere stato denunciato di maltrattamenti: “Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile”, dichiarava lui all’epoca.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto dove vive Maria De Filippi? La casa si trova a Roma ed è un gioiello da sogno

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi su Giuseppe, il fratello: “Mi ha ferito…” | La rivelazione

In passato, la Montanarini è stata condannata a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver aggredito una donna, accusandola di essere l’amante del marito. Poi sempre l’ex marito ha deciso di denunciarla per truffa: Claudia gli avrebbe sottratto un assegno da 55.000 euro dalla cassaforte, e avrebbe mandato una sua amica ad incassarlo.

Dal canto suo, Claudia si è sempre definita innocente. 

Claudia: tra mondo dello spettacolo e vita privata

Il ritorno in TV c’è stato nel 2007, grazie a una trasmissione di Sky, “l’uomo perfetto”, nel quale Claudia fu chiamata a svolgere il ruolo di giurata. In questa occasione dichiarò di avere 41 anni, ma l’età certa della donna non è conosciuta come tanti aspetti della vita privata di Claudia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)


Dopo l’avventura in TV, Claudia ha saputo, però, costruirsi una bella e numerosa famiglia. Ad oggi, infatti, la donna ha ben quattro figli. La maggiore, Federica, ha 23 anni e studia all’università e lavora. Il secondo è Leonardo, tredicenne appassionato e campione di go kart. Infine ci sono i più piccoli: Vittoria Romana di 3 anni e Lucrezia Romana di 1 anno.

Impostazioni privacy