Sara Croce rivela il retroscena sul volto di Uomini e Donne: “Lui ci ha provato ma io…”

La bonas di “Avanti un altro!” nonchè Madre Natura di “Ciao Darwin” svela un retroscena particolare su uno dei suoi flirt.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

La bellissima modella Sara Croce ha fatto parlare di se per i suoi molteplici spasimanti ed i suoi flirt. Ora Sara sembra essere felicemente fidanzata con Gianmarco Fiory, portiere del Bari.

I flirt della Croce non sono, però, sempre finiti positivamente, come dimostra la storia finita in tribunale con l’ex petroliere iraniano Hormoz Vasfi. 

L’imprenditore multimiliardario ha infatti citato la Croce per un risarcimento di un milione di euro per una serie di “benefits” che la ragazza avrebbe ottenuto da lui: fiori, regali, un mese a Dubai, case in affitto, Natale trascorso a New York, la “fuga d’amore” a Las Vegas dove i due avrebbero trascorso insieme il Capodanno, il concerto privato di Lady Gaga, etc…

Ci ha provato e poi è sparito

Un altro ex fidanzato della Croce è stato di rilevanza fondamentale, soprattutto per i paparazzi e le storie che sono uscite su di loro.

Si tratta di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ora Dj nelle discoteche. Ed è proprio in discoteca che i due si conoscono, ma Sara ci va cauta: “Lui ci ha provato, ma io ho detto di no”.

Poi i due si rivedono ed iniziano una relazione, qualcosa che sembrava serio, come aveva dichiarato lo stesso Damante in un’intervista la scorsa estate: “Non è un flirt, faccio sul serio”.

LEGGI QUI: Andrea Damante dimentica la De Lellis: San Valentino di fuoco

LEGGI QUI: Andrea Damante anticipa la Pasqua: Grande sorpresa nell’uovo

LEGGI QUI: Giulia De Lellis dimentica Damante e va con l’armaiolo: lapidata da tutti

La fine della relazione

Sara però svela come mai la loro relazione è successivamente terminata, parlando anche dei suoi sentimenti:

“Lui suonava in discoteca, sono andata da lui e abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato ma io ho detto no, ero ancora un po’ in subbuglio per il mio ex. La volta successiva abbiamo fatto un weekend al mare, è scappato un bacio, poi siamo andati a Ibiza. Io sono partita per Los Angeles. Torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio, non ero innamorata”.

Le parole anche su Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, la quale avrebbe monetizzato sul tradimento di questo:

“Giulia De Lellis è arrivata a fare un business esagerato, lei sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna”.

Impostazioni privacy