Andrea Damante anticipa la Pasqua: Grande sorpresa nell’uovo

Andrea Damante sul suo profilo Instagram anticipa, e non di poco, la Pasqua. Nelle sue storie appare la sorpresa nascosta nell’uovo.

Andrea Damante (Instagram)

Andrea Damante è un famoso modello, deejay ed influencer. La sua fama è dovuta principalmente all’aver partecipato come tronista al famoso dating show Uomini e Donne. Proprio in questo programma conosce Giulia De Lellis e tra i due è amore a prima vista.

La sua scelta ricadrà proprio sulla De Lellis e tra i due comincerà una storia che sarà pane quotidiano per le maggiori riviste che trattano di cronache rosa. Nonostante il tanto amore che la coppia ostenta sui social la loro relazione finisce nel 2018. Opinione comune è che Andrea abbia tradito quella che fu la sua scelta ma lui ha da sempre smentito queste dichiarazioni chiedendo rispetto.

I due poi passarono insieme la quarantena, facendo credere ai propri fan di essere tornati insieme, ma la loro storia è di nuovo destinata a finire.

Oggi il deejay sembrerebbe aver trovato di nuovo l’amore. A settembre fu visto in compagnia di una giovane modella ed attrice romana Elisa Visari. I due furono visti insieme a Verona e in Trentino e successivamente anche tramite i social hanno confermato quello che prima era solo un pettegolezzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Leggi anche -> Giulia De Lellis esasperata dopo i furti subiti: sono sconvolta

Leggi anche -> SOS pancia gonfia: Il rimedio di Giulia De Lellis è formidabile

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo inusuale, tramite una storia sul suo profilo Instagram.

 

Andrea Damante e la Pasqua anticipata

Andrea Damante grazie al suo fascino e alla fama raggiunta grazie ai programmi di punta di Mediaset ha raggiunto una fama che forse nemmeno lui si sarebbe aspettato. Il suo profilo Instagram infatti conta quasi 2,5 milioni di follower, che è un numero decisamente elevato.

Sui social anche a lui come tanti influencer piace condividere i suoi momenti più intimi, oltre quelli lavorativi. Proprio su Instagram si è reso protagonista insieme alla sua nuova fiamma di un episodio che avrà fatto divertire i suoi fan. L’inaspettata sorpresa nell’uovo ha portato ad una Pasqua anticipata.

Nelle sue storie ha postato un video molto particolare. Grazie ad un effetto, uno dei tanti presenti su questo social network, la coppia è “uscita” da un uovo Kinder come fossero una sorpresa.

Andrea Damante (Instagram)

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Un bellissimo momento di leggerezza e spensieratezza insieme alla donna che ama quello che ha voluto condividere l’influencer che grazie a lei sembra essere finalmente riuscito a dimenticare Giulia De Lellis

Impostazioni privacy