Andrea Damante dimentica la De Lellis: San Valentino di fuoco

Andrea Damante ha finito i tira e molla con Giulia De Lellis e sembra pronto a mettere una pietra sul passato, lo dimostra il suo ultimo post di San Valentino.

Andrea Damante (Instagram)

Nacque a Gela il 9 marzo del 1990 riscuotendo grandissimo successo nel ruolo di influencer. Bello e giovane ha dimostrato di avere forza per creare tendenze verso un pubblico che lo ama tantissimo dai tempi di Uomini e Donne.

Proprio su Canale 5 conobbe Giulia De Lellis, con la ragazza visse una grande storia d’amore che li vede divisi quando lui entrò nella casa del Grande Fratello lasciandola fuori ad aspettarlo.

Ci furono momenti di tensione tra i due con Giulia che lo accusò di averla tradita. Dalla storia in questione, che non sappiamo se confermare o smentire ma che alla fine regaliamo solo a dover di cronaca, nacque il libro della ragazza “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Nonostante una bella storia i due hanno continuato a tirarsi frecciatine sui social network. ora Andrea però sembra davvero riempito il vuoto del suo cuore con un’altra ragazza.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Andrea Damante ed il San Valentino di fuoco

Ormai per Andrea Damante la sua ex Giulia De Lellis è solo un vecchio ricordo. Questo perché nella sua vita è entrata un’altra donna in grado di prendere il suo posto. Si tratta della giovanissima attrice Elisa Visari che avrebbe restituito il sorriso a Damante.

Il primo bacio diviso sui social network ha fatto sorridere chi ad Andrea ha dimostrato sempre attaccamento e buone “recensioni”. Entrambi belli e giovanissimi l’augurio è quello di grande felicità. Il pubblico però ha iniziato a trovare anche in queste perse un appoif

Andrea Damante ormai da qualche mese sembra aver finalmente dimenticato la sua ex Giulia De Lellis. Con l’attuale fiamma Elisa Visari, molto più giovane di lei sembra aver trovato la tanto desiderata stabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

“Buon San Valentino amore mio”, così ha scritto Andrea Damante dimostrando che ha intenzioni molto serie. C’è dunque da capire se questo forte sentimento è reciproco, di certo le parole di Elisa lasciano spazio a pochi dubbi.

Impostazioni privacy