Andrea Damante dimentica la De Lellis: San Valentino di fuoco

Andrea Damante dopo una serie di tira e molla con Giulia De Lellis sembra aver chiuso col passato, passando San Valentino con la sua fiamma

Andrea Damante (Instagram)

Andrea Damante nasce a Gela il 9 marzo del 1990. È un famosissimo influencer ed ex modello che deve la sua fama al suo fascino, grazie al quale partecipa ad un’edizione del dating show Uomini e Donne, in cui ricoprì il ruolo di tronista.

Nel corso della trasmissione conosce Giulia De Lellis, la ragazza che lo conquisterà e che verrà scelta dall’ex modello. I due continuano il loro rapporto anche fuori dal programma, una relazione però che potremmo definire tormentata quella tra i due.

Andrea fu accusato dalla De Lellis di averla tradita. Questa vicenda la ispirerà a scrivere il suo libro, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”. Il tema centrale del libro è proprio la scoperta del tradimento ai suoi danni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

I due però dopo varie frecciatine sui social passarono la quarantena insieme, ed i fan pensavano potessero tornare insieme. Tuttavia così non fu e i due si lasciarono di nuovo. L’ex tronista sembra finalmente aver voltato pagina.

Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”

Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino

Andrea Damante ed il San Valentino di fuoco

Andrea Damante ormai da qualche mese sembra aver finalmente dimenticato la sua ex Giulia De Lellis. Con l’attuale fiamma Elisa Visari, molto più giovane di lei sembra aver trovato la tanto desiderata stabilità.

Finalmente tra i due è arrivato anche il primo bacio condiviso sui social. La coppia ha trascorso un San Valentino da sogno, nel quale hanno voluto condividere il loro amore con i fan, cosa che fino ad ora non era mai accaduta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

“Buon San Valentino amore mio”, scrive il deejay su Instagram, uno dei social network in cui ama condividere con i suoi seguaci gli istanti della sua vita privata.

“My Valentine” gli fa eco la diciannovenne. I due sembrano veramente felici insieme, tanto che lui arriva a prenderla con un bellissimo mazzo di rose ed un palloncino a forma di cuore, simbolo del suo amore. La De Lellis ormai sembra storia passata.