Avete mai visto dove vive Maria De Filippi? La casa si trova a Roma ed è un gioiello da sogno

La casa romana di Maria De Filippi è un vero gioiello. Andiamo a scoprire i dettagli dell’abitazione in cui vive con suo marito

Maurizio Costanzo (Instagram)

La conduttrice di “Uomini e Donne” ed “Amici” è sposata dal 1995 con Maurizio Costanzo. Insieme hanno adottato all’inizio degli anni duemila un ragazzo di nome Gabriele, il quale ad oggi collabora nell’azienda della madre, la “Fascino”.

Lo storico presentatore televisivo però, ha anche altri due figli, Saverio e Camilla, nati da una relazione con la giornalista e scrittrice Flaminia Morandi.

La storia d’amore tra i due personaggi del mondo dello spettacolo prosegue alla grande, nonostante insieme abbiano vissuto anche alcuni momenti delicati. Nel 1993, quando ancora erano fidanzati, subirono un attentato da parte della mafia.

 

Fortunatamente ci fu un ritardo nello scoppio della bomba presente sull’automobile in cui si trovavano, permettendo così a Maurizio e Maria di uscire illesi. Quest’ultima, da quel giorno non è più salita nella stessa automobile del marito, mantenendo così una promessa fatta a suo padre.

Leggi qui -> Da bambina era riccissima e paffuta, oggi è bellissima ed è un volto di Amici di Maria De Filippi: Ecco chi è

Leggi qui -> Kledi e Maria De Filippi: dopo anni arriva il motivo della rottura | Tutta la verità

Dove vive Maria De Filippi?

Sin dal loro matrimonio, i due presentatori vivono insieme. Abitano infatti nella nostra capitale, precisamente nel quartiere residenziale Parioli, una delle zone più “in” a Roma.

La loro dimora è estremamente raffinata ed elegante, appropriata quindi a due personalità come le loro. Nella sala principale è presente un tavolino in legno massiccio, davanti ad un divano bianco. La stanza è rifinita inoltre con dei mobili di pregio, sopra i quali ci sono diversi vasi ornamentali decorati in oro e alcune piante da interni.

Questo colore è quello che caratterizza anche il lungo corridoio che divide la casa. Sulle pareti sono presenti diversi quadri, mentre a terra invece c’è un bellissimo tappeto persiano di valore.

Anche la cucina è ampia e spaziosa, dotata di un grande frigorifero. Per quel che riguarda la zona notte, i due dormono in stanze separate. Tuttavia il motivo non è da additare ad una crisi, bensì alle loro differenti abitudini in fatto di sonno.

Maria infatti preferisce andare a dormire presto, per essere carica e riposata già nella prima mattinata. Maurizio dal suo canto, è un amante della notte in quanto, come da lui ammesso, è il momento della giornata in cui riesce maggiormente a pensare.

Maria De Filippi (Websource)

Oltre a questo in conclusione, il conduttore fa fatica ad addormentarsi e per conciliare il sonno ha bisogno di tenere la televisione accesa per diverse ore, cosa che la De Filippi proprio non sopporta, preferendo pertanto il buio e il silenzio.