Gabriel Garko dopo il coming out arriva il dramma familiare: “Non sta bene”

Gabriel Garko esce nuovamente allo scoperto. L’attore ha parlato delle polemiche degli ultimi mesi, rivelando anche qualcosa di molto particolare

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Negli ultimi mesi il nome di Gabriel Garko, al tempo Dario Gabriel Oliviero, ha di fatto rubato spesso la scena sui riviste e giornali, e non sempre con un marchio particolarmente positivo. Una prima fase l’ha visto protagonista dopo il coming out nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, il tutto di fronte alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco.

Una scena che ha fatto il giro dell’Italia in brevissimo tempo, e che ovviamente ha lanciato lo stesso Gabriel al centro dell’attenzione mediatica per diverse settimane. Una pressione che è andata miscelandosi con altre particolari questioni, come quella dell’Ares-gate, lo scandalo legato alla presunta setta che girerebbe attorno al produttore Alberto Tarallo e al suicidio di Teodosio Losito.

Insomma, un momento non particolarmente sereno per l’attore torinese che, va detto, da anni è abituato a subire una pressione mediatica considerevole. I motivi sono spesso anche molto superficiali ma non per questo meno pesanti da sopportare, e proprio su questo lo stesso Garko ha lavorato tanto nel corso del tempo, soprattutto per tenersi lontano dal gossip.

Gabriel Garko ed il chiarimento

Insomma, di Garko si parla molto in questi mesi. E cosi, anche per permettergli di rispondere su tematiche molto particolari, l’attore ha deciso di uscire nuovamente allo scoperto. Ieri, infatti, è stata pubblicata la sua intervista per la rivista ‘Chi’, all’interno della quale lo stesso Gabriel ha voluto precisare alcune cose importanti.

“Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti”, in riferimento evidentemente a tutte le polemiche legate anche all’Ares-gate.

Poi un passaggio importante anche su quello che è stato il suo coming out. “Il giorno dopo avevo paura ad uscire di casa: mi sentivo nudo. Invece solo stato accolto da un calore mai avvertito”, le sue dichiarazioni.

Leggi qui -> Gabriel Garko dalle bugie alla resurrezione: “Non so se rifarei tutto”

Leggi qui -> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

La dura ammissione

Durante l’intervista, per Gabriel c’è stato modo sia di prendere posizione su alcune tematiche, ma non solo. L’attore si è riversato come un fiume in piena sui tanti temi che lo riguardo e che fanno parlare di lui da mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vipdietrolospettacolo__2

Tra le parole di Garko, però, si è letto anche un riferimento molto particolare al suo papà. “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica”, le parole di Gabriel a ‘Chi’.

Impostazioni privacy