Laura Pausini e la storia con l’attore di Hollywood: “Fu molto dolce..” | Ecco di chi si tratta

Laura Pausini sarà una delle protagoniste della prossima notte degli Oscar. La cantante ha scritto un messaggio molto particolare

Laura Pausini
Laura Pausini (Gettyimages)

Manca ormai soltanto una settimana alla notte degli Oscar. Uno degli eventi più importanti sul pianeta, atteso da milioni di spettatori in tutto il mondo, per conoscere i film premiati e quelli che sono destinato a scrivere pagine importanti sul grande schermo. In tempo di Pandemia, ovviamente, tutto è molto diverso. La cerimonia dovrà essere svolta in maniera particolare, nel rispetto delle norme anti-Covid. C’è stato addirittura in un momento, soprattutto nella prima parte dello scorso anno, in cui è ipotizzato anche l’annullamento dell’evento, proprio per paura di una impraticabilità legata proprio alla Pandemia.

Cosi, però, non è stato. L’Academy si è adattata ai tempi del Coronavirus, riuscendo comunque ad organizzare tutto per portare in scena l’evento più importante per il Cinema. E proprio in questo momento di grande sofferenza per tutto il panorama cinematografico mondiale, proprio la serata del Dolby Theatre di Los Angeles, che si terrà la notte tra il 25 ed il 25 aprile, potrebbe rappresentare un rilancio per tutto il sistema.

Di fatto, tra le pellicole in concorso sono tante quelle che in Italia, ad esempio, ancora non hanno trovato spazio nelle sale, ovviamente a causa delle chiusure forzate. Tante altre, invece, sono state distribuite attraverso le piattaforme streaming, tra cui Amazon Prime Vide, Disney+ (ci sarà ‘Nomadland‘, grande favorito), ed ovviamente Netiflix.

L’Italia agli Oscar, c’è la Pausini

E proprio su quest’ultima piattaforma è stata distribuita una pellicola, dal marchio fortemente italiano, che troverà spazio agli Oscar nella categoria ‘Miglior canzone’. Protagonista indiscussa sarà Laura Pausini, che con il brano ‘Io si’, presente nella colonna sonora del film del film ‘La vita davanti a sé’ di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

C’è grande attesa, visto che proprio la canzone della Pausini è data da molti come vera e propria favorita per la vittoria finale. E cosi la stessa cantante si esibirà sul palco del Dolby Theatre, cosi come gli altri candidati della categoria.

Leggi qui -> Laura Pausini e la sua villa con vista mozzafiato: ecco dove si trova

Leggi qui -> Guai per Alda D’Eusanio: dopo la “Pausini picchiata” arriva la tragedia | L’enorme problema

La Pausini in trepidante attesa

Laura, come ovvio che sia, non sta più nella pelle. Per lei l’esibizione agli Oscar, ed ovviamente concorrere alla vittoria finale, rappresenta un passaggio importante soprattutto in questo preciso momento storico.

La Pausini ha cosi postato una foto su Instagram, dove ha mostrato tutta l’emozioni anche per la possibilità di incontrare uno dei suoi idoli: “Ragazzi qui è Lunedì, e questa settimana inizia con grande emozione perché domenica ci sono gli Oscars. Come sapete canterò la mia ‘Io si’, ma avrò anche l’onore di poter incontrare alcuni dei miei attori preferiti tra i quali Anthony Hopkins che avevo conosciuto nel 2003 durante i premi Nobel e che fu molto dolce con me dopo avermi sentita cantare”, le parole della Pausini sui social.

Impostazioni privacy