Rudy Zerbi e il brutto incidente chiuso in macchina: ecco cosa è successo

Un incidente molto particolare quello di cui è stato vittima Rudy Zerbi, raccontato in queste ore nelle stories di Instagram

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Il terrore degli insetti è un aspetto più comune di quanto sembri. In alcuni casi anche abbastanza particolare, come la fobia delle farfalle, in altri anche più che giustificato, come nel caso di api, vespe o calabroni. Il tutto ovviamente, legato al pericolo che questi piccoli animali possano assumere nei confronti dell’uomo, nonostante l’incredibile differenza di stazza.

Un’esperienza particolare legata proprio a questo aspetto, è quella che ha vissuto Rudy Zerbi. Personaggio ormai diventato iconico nell’immaginario collettivo, ad oggi il produttore discografico è diventato una presenza quasi fissa nei salotti televisivi. Dopo aver partecipato all’ultima edizione di ‘Tu si que vales’, ora Zerbi è impegnato con ‘Amici‘ di Maria De Filippi nel ruolo di coach in compagnia di Alessandra Celetano. Una coppia esplosiva, che sta divertendo ed anche facendo discutere il pubblico di casa.

Rudy, poi, è un abile provocatore e proprio uno degli ultimi siparietti l’ha visto protagonista contro Arisa. Una battuta che non è piaciuta alla cantante (“Ha lasciato i baffi ieri sera a casa mia”), per la quale è arrivata una reazione anche abbastanza rabbiosa durante l’ultima puntata di ‘Amici’.

Rudy e l’incidente in macchina, cosa è successo?

Zerbi ha un grande riscontro anche sui social network. Grande simpatia ed un carattere gioviale, gli hanno permesso di legare a sé milioni di persone che su Instagram seguono ogni giorni tutti i contenuti che pubblica tra stories e post. E cosi uno degli ultimi episodi lo ha visto protagonista di un particolare incidente.

Ecco che torniamo al discorso iniziale, la paura degli insetti ed i pericoli che questi possono assumere proprio per l’uomo. E cosi un’ape è entrata nella macchina di Rudy. Cosi lo stesso produttore discografico ha mostrato attraverso Instagram le conseguenze di questo grave incidente.

Leggi qui -> Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: “…ha attirato immediatamente la mia attenzione”

Leggi qui -> Rudy Zerbi e la dedica straziante: il lutto dell’amico

Zerbi “preoccupato” sui social

Cosi Rudy ha pubblicato delle stories dove mostra quella che sembra essere stata proprio una puntura di quel “famelico” animale, entrato in contatto con il coach di ‘Amici’. “Questa molto probabilmente sarà la mia ultima storia. La belva del finestrino deve avermi punto, e quindi vi saluto per sempre. E’ stato bello!”, il messaggio ironicamente preoccupato di Zerbi su Instagram.

Instagram stories di Rudy Zerbi
Instagram stories di Rudy Zerbi (Instagram)

Poi un’altra stories, ancora volta a scherzare sull’accaduto di poco prima: “Ricordatemi cosi, con un temporale sulla testa ed una piantina quasi morta (come me) in mano”, il messaggio di Zerbi. Va detto, poi, che l’ultima stories di Rudy è stata proprio questa, quasi 24 ore fa. Cosa sarà successo al povero Zerbi? Di sicuro avremo notizie da qui alla prossime ore.