La naufraga Francesca Lodo e la lite con Belen: ecco il perché

Puntata pungente quella di ieri sera a “L’isola dei famosi”: la naufraga Francesca Lodo litiga con Belen: ecco i dettagli dell’accaduto

Francesca Lodo

Nel tanto atteso appuntamento settimanale con il reality “L’isola dei famosi” di ieri sera, sono stati tanti i colpi di scena. Tra i commenti, le discussi, le prime paure dei concorrenti che emergono, le tattiche di gioco e tanto altro ecco cosa è successo.

Durante la messa in onda del programma, il pubblico ha potuto assistere ad una furiosa lite tra Belen e la naufraga Francesca Lodo. Questa volta l’argomento tirato in ballo è molto scottante: lo scandalo di “Vallettopoli”.

Francesca Lodo ultimamente ha mostrato un lato del suo carattere che non tutti conoscevano, facendo vedere la sua fragilità a tutta Italia. La naufraga infatti, nell’ultima puntata del reality ha ricevuto una lettera da parte di sua madre. La donna le ha chiesto scusa per non esserci stata in uno dei suoi momenti più difficili. Ma di che si tratta?

Francesca Lodo e la sua debolezza

Francesca ha letto le toccanti parole che la madre le ha dedicato: ” La vita ti ha messo a dura prova ma ti sei sempre rialzata da sola, ti chiedo scusa perché non ti ho tenuta per mano.”

Sentendo queste parole, la conduttrice del programma Ilary Blasi ha quindi chiesto alla Lodo a cosa si riferisse la mamma e Francesca così ha risposto: “Mia mamma mi ha chiesto scusa perché c’è stato un periodo della mia vita, dieci anni fa, molto importante e doloroso e mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli.”

C’è stata un’inchiesta durante quel periodo dove io avevo detto determinate cose sulla mia vita e sono passata come la persona che non ero e mia madre in quel momento c’è rimasta molto male.”

In quel momento della mia vita sono rimasta sola, tutte le persone che avevo accanto mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione solo con il volere di poter dimostrare quella che sono realmente e non quella che la gente ha pensato che fossi”, conclude quasi tra le lacrime la vip.

Vallettopoli: nuove dichiarazioni da parte di Francesca Lodo

Con un accurata ricerca, sul web possono essere ancora rintracciabili le parole che Francesca Lodo disse nel 2010 in merito a questa situazione. L’articolo fu pubblicato da Repubblica il 27 luglio: “Ho consumato cocaina all’ intero dei bagni del privé dell’ Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei.”

La security l’ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l’ho vista, che l’ho vista.” A questo proposito, all’epoca Francesca Lodo avrebbe querelato Belen Rodriguez appunto, proprio a causa della cessione di cocaina.

La showgirl argentina, tirata in ballo, aveva quindi prontamente risposto all’accusa: “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007.”

Leggi anche -> Silvia, sorella di Ilary Blasi: la somiglianza tra le due è imbarazzante

Leggi anche -> Avete mai visto la villa di Totti e Ilary Blasi: Un paradiso all’interno di Roma

Guarda anche -> Antonino Spinalbese, dopo il figlio con Belen arrivano gli insulti in pubblico: Lascia perdere

La risposta di Belen Rodriguez

Belen Rodriguèz

In entrambe le occasioni la droga me l’ ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sera in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’ effetto della cocaina.”

Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo,” aveva sottolineato la bella Rodríguez.

Un brutto periodo che Francesca Lodo sembra aver lasciato alle spalle, ma ora alcune indiscrezioni già circolano sul conto della showgirl argentina. A seguito di queste nuove dichiarazioni vorrà forse Belen rispondere? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy